‘Uomini e Donne’, le reazioni dei corteggiatori eliminati dal Trono classico

IMG-20151001-WA0019

La nuova stagione del Trono Classico di Uomini e Donne sta iniziando ad appassionare i numerosi telespettatori che già scommettono sulle coppie che si formeranno, anche se per quello forse è ancora troppo presto.

I primi interessi iniziano a farsi notare, qualche bacio è già stato rubato e qualcun altro è stato regalato senza troppe esitazioni e, nonostante alcune preferenze siano piuttosto visibili, Gianmarco Valenza, Silvia Raffaele e Amedeo Barbato sono ancora ben lontani dallo scegliere.

Nelle scorse puntate abbiamo visto approdare in studio nuovi corteggiatori e nuove corteggiatrici per i tronisti, ma non abbiamo assistito all’eliminazione e all’abbandono di altri.

Poche ore fa David Latino, il ragazzo biondo che ha più volte cercato di farsi notare dalla tronista, non riuscendo, però, evidentemente a scatenare il risultato desiderato, è comparso su Instagram con un messaggio dalle sfumature polemiche:

Screenshot_2015-10-01-14-11-31-1

Anche un suo compagno d’avventura, Camillo Agnello, che sembrava aver creato una visibile complicità con Silvia, ha dovuto abbandonare lo studio… e le parole spese su Instagram sono state piuttosto malinconiche:

Screenshot_2015-10-01-14-04-10-1

Costretto a eliminarsi per impegni lavorativi è stato, invece, l’ex testatore di Temptation Island 2 Fabio La Notte:

Screenshot_2015-10-01-14-15-23-1

Dalila Cimarelli, infine, non sentendosi abbastanza attratta da nessuno dei due tronisti, ha deciso di non perdere tempo in trasmissione e ha augurato un grosso in bocca al lupo ad Amedeo, raccontando come sono andate davvero le cose:

Screenshot_2015-10-01-14-14-17-1

Che ne pensate? A voi loro piacevano in trasmissione?

About Franci

8 commenti

  1. Oddio il cagnone di Camillo è un cicciottone stupendo.. Amo i cani sbrodoloni.. Io ho 2 alanoni

  2. Rispetto ai soggetti presenti in studio, Camillo l’avrei tenuto

  3. Tutta la vita Camillo di quelli che si è tenuta ora. sia a livello fisico che di testa. In ogni caso ora gli ex corteggiatori guarda caso sono tutti amiconi: francesco todaro, david latino, camillo che si sentono ….

  4. Lo prendo io Camillo <3 <3 insieme al bau ovviamente 😀

  5. ‘Sto Camillo non ce la fa proprio ad andare oltre le due – tre esterne iniziali! Peccato, per me non è affatto male, esteticamente francamente è migliorato moltissimo!

  6. povero Camillo nell’esterna non andata in onda aveva regalato a Silvia uno dei suoi anelli

  7. perche fate spoiler????? È lì mettete così in evidenza ???
    Io non leggo mai le anticipazioni apposta! Uffaaaaa lo chiedo gentilmente da anni di mettere almeno un avviso così chi non vuole sapere niente non lo viene a sapere !

Inserisci un commento

Not using HHVM