‘Grande Fratello 14’: Rebecca De Pasquale e Simone Nicastri, gli agenti Alfa e Omega

Chia Ottobre 2, 2015

‘Grande Fratello 14’: Rebecca De Pasquale e Simone Nicastri, gli agenti Alfa e Omega

In molti li hanno già dati per finalisti certi e le premesse non mancano: Rebecca De Pasquale e Simone Nicastri sono sicuramente i personaggi più originali di questa nuova edizione del Grande Fratello.

Rebecca ha alle spalle una storia turbolenta: “Sono nato Sabatino, ho pensato di voler vivere da Don Mauro, ho capito di essere semplicemente Rebecca!“, una frase semplice e diretta per descrivere una situazione tutt’altro che piatta. Nato a Eboli, all’età di 16 anni Sabatino decide di seguire la sua vocazione, entrando nel monastero di Montecassino come monaco benedettino; diventato Don Mauro si trasferisce presso il convento di Cave dei Tirreni, dove si diploma al liceo scientifico e studia canto al Conservatorio. Abbandonato il convento, a 21 anni, torna a casa per parlare ai genitori della sua omosessualità e per intraprendere il percorso per diventare Rebecca. Oggi è una felice casalinga e sembra aver trovato la sua dimensione.

Ecco il video di presentazione:

Rebecca De Pasquale
Clicca sull’immagine per vedere il video

Qui, invece, la scheda personale:

Rebecca De Pasquale

Simone, invece, è uno studente venticinquenne, pochi esami lo dividono dalla Laurea in Scienze Matematiche e nella sua vita da nerd c’è un passato da sportivo: giocatore di rugby ha interrotto la sua carriera dopo che uno scontro con un compagno di squadra gli ha spaccato la testa. Si descrive nerd e social insieme, buono ma anche stratega e il GF rappresenta per lui ‘quell’esperienza che potrebbe segnare la vita‘. Vive a Milano con un coinquilino e, dopo il divorzio dei genitori, la sua figura di riferimento è la nonna paterna. Al momento è single e mentre le donne lo amano o lo odiano, a lui piacciono tutte, indistintamente: ha avuto due storie importanti nella vita ma si è innamorato molte più volte.

Ecco il video di presentazione di Simone:

Simone Nicastri
Clicca sull’immagine per vedere il video

Di seguito, invece, la sua scheda personale:

Simone Nicastri

Cosa pensate di questi due concorrenti?

COMMENTI