‘Uomini e Donne’: l’opinione di Chia sulla puntata di oggi del Trono over

Chia Ottobre 2, 2015

‘Uomini e Donne’: l’opinione di Chia sulla puntata di oggi del Trono over

E quando sono quei dieci minuti che han visto protagonista Maria S. gli unici ad averti salvato dall’abbiocco post pranzo, allora vuol dire che la situazione è grave, davvero grave.

Non so voi, ma io quest’anno il Trono over lo trovo moscio da morire, tipo che sto arrivando anche a rimpiangere il vivace e per nulla cantilenante tono di voce di Elga Profili e la stempiatura prematura di Guido Soldati pur di schivare certi pipponi tediosi di questi illustri sconosciuti, per farvi capire.

Perché sì, quel diesel di Francesco Supercazzola Turco qualche risata te la strappa pure, tra una bestemmia al cane di Carol e un invettiva contro quelle disgraziate che snobbano la sua camera cieca lato garage, però dopo i primi tre minuti di incartamenti no stop finisce che sei più stremata che dopo una lezione di crossfit, e al decimo tiri proprio le cuoia.

Durante il momento dedicato ad Alessio e Cristiana Barbaro ero tentatissima di far partire lo streaming di un episodio a caso del Geordie Shore, che di fronte a cotanta noia avrebbe funzionato meglio dei sali di Donna Francisca, ma il mio senso del dovere ha avuto la meglio, e non ho ceduto… Ma quanto mai! Ma veramente questi due hanno 40 anni scarsi e sono già ridotti così? Belli, per carità, ma me paiono in decomposizione tanta è la voglia di vivere che hanno addosso, oh! E detto fra noi, a qualcuno frega davvero di sapere se alla fin fine usciranno a cena oppure no? Non credo…

E tra una signora che ha paura del treno ma non delle Harley e l’altra che viene sbattuta con veemenza sul letto (Valenza insegna), l’unico momento davvero degno di nota è stata la spassosissima imitazione di Maria S. che ci ha regalato un’ispiratissima Tina Cipollari. Fosse così in forma anche durante le registrazioni del Trono classico

Video dalla puntata: Puntata interaIl cane della discordia – Lui lascia lei, lei lascia lui… – Mancanza di comunicazione – Tina Vs. Cristiana: “Sei moscia!” – Dame avvisate… – Le imitazioni di Tina – Uomini e Donne o Avanti un Altro? – Il gran rifiuto

COMMENTI