Auditel ‘Uomini e Donne’: vincono gli Over ma il Trono classico è in ripresa

Trono over

Vincono ancora una volta gli Over nella gara di ascolti settimanali per quanto riguarda Uomini e Donne. Over che, però, se fanno registrare il dato più alto della settimana nella puntata di giovedì -tutta incentrata su Gemma Galgani, Giorgio Manetti e i siparietti tra Tina Cipollari e Gianluca– che ha raccolto ben 2.939.000 spettatori con lo share del 21.81%, ha anche fatto registrare il dato più basso dal momento che la puntata di ieri si è fermata al 19,95% di share con 2.707.000 spettatori.

Fa registrare un buon incremento di ascolti il Trono classico con Amedeo Barbato, Gianmarco Valenza e Silvia Raffaele che nella puntata di martedì, caratterizzata dal Gianmarco contro tutti, ha ottenuto 2.602.000 spettatori con il 20,56% di share, e nella puntata di mercoledì, in cui sono principalmente andate in onda le esterne dei tre tronisti, ha fatto ancora meglio ottenendo il 21,13% di share con 2.632.000 spettatori collegati.

Ottimi anche gli ascolti della puntata del Trono over di lunedì che ha ottenuto 2.687.000 spettatori con lo share del 21.07%.

About Isa

5 commenti

  1. il probo.quest’anno ci sarà un maschio a portare la croce sulla quale poggia la curva.e il suo flop sarà un successone.son contenta.
    i vecchi terranno.neroconiglio è stato assunto come alternativa a queidue e i vecchi doc non sono male.
    +arivoglio liat.

    • Ecco la spiegazione… neroconiglio è stato assunto!
      Anche a me piacerebbe rivedere Liat.
      Invece spero che non sia un flop per il probo, non mi sembra poi così male (fino a prova contraria, almeno).

      • il probo è seduto là perché deve scontare una qualche alleanza sconsiderata.quello,ai tempi di isola tempesta,già era il prescelto.poi,si sarà messo a mangiare frutti proibiti,a parlare con serpenti non di casa,a servire due padroni.da qui le ire funeste della faraona cornuta e degli altri votati al prezzo. ma ,per ora,sono loro che dipendono da lui.morticia s’è messa in modalità regina vergine e l’orsetto è buono solo per le coccole.ma neanche.quindi.

  2. un classico. ma io mi domando perché???!!!!

  3. non guardo piu’ gli over…i miei nervi ringraziano. 🙂

Inserisci un commento

Not using HHVM