‘Grande Fratello 14’, Alessandro Calabrese e Federica Lepanto: il ‘bacio record’ e il triangolo con Lidia Vella

Chia Ottobre 3, 2015

‘Grande Fratello 14’, Alessandro Calabrese e Federica Lepanto: il ‘bacio record’ e il triangolo con Lidia Vella

Per entrambi l’ingresso nella Casa del Grande Fratello è stato travagliato e solo giovedì scorso è stato ufficializzato: Alessandro Calabrese e Federica Lepanto, ormai concorrenti del GF 14 a tutti gli effetti, hanno già provveduto a catalizzare l’attenzione del pubblico del longevo reality di Canale 5.

Federica è stata tra i primi a varcare l’ambita soglia della Porta Rossa insieme a Giovanni Angiolini e Verdiana Fanzone, finché l’affascinante dottore non ha preferito la Fanzone come sua compagna di squadra e la Lepanto ha lasciato indispettita e in lacrime la Casa, per poi diventare, insieme ad Alessandro, inquilina del Garage.

Volubile e permalosa, simpatica e intraprendente‘: è proprio così che si descrive la stessa Federica come si può leggere sul sito ufficiale del Grande Fratello. Nonostante abbia solo 22 anni, la bella salernitana ha già alle spalle diverse esperienze significative: le mancano pochi esami alla laurea in Scienze Infiermeristiche, ma nel frattempo lavora anche come babysitter e nei locali come ragazza immagine. All’età di 18 anni è arrivata ad un passo dal matrimonio, per poi scoprire che il fidanzato la tradiva, così l’anno successivo si è trasferita a Roma: crede ancora nell’amore e nel suo futuro immagina un marito e dei figli.

Intanto ecco il suo video di presentazione…

Federica Lepanto
Clicca sull’immagine per vedere il video

… e la sua scheda personale:

Federica Lepanto

Non sembra si sia lasciato il passato alle spalle, invece, Alessandro: proprio giovedì scorso, infatti, al suo ingresso nel salottino del GF ha trovato ad attenderlo la sua ex fidanzata, Lidia Vella, in gara in coppia con la sorella gemella Jessica. Proprio la bionda siciliana è stata definita dallo stesso Calabrese la storia più importante della sua vita, una storia durata tre anni che l’ha lasciato col cuore a pezzi; a testimoniarlo un tatuaggio che il giovane ha sul braccio: il volto della ragazza che tiene tra le mani il suo cuore. “Quando m’innamoro non mi importa più di niente e di nessuno, voglio solo la felicità della mia donna e per lei sono disposto a qualunque sacrificio e follia!“, ha dichiarato Ale, che dopo la fine dell’amore con la Vella è tornato a fare il latin lover nella sua Nettuno, dove ha un’impresa nel campo della sicurezza insieme al fratello e si allena ogni giorno come pugile.

Ecco come si è presentato Alessandro al GF14

Alessandro Calabrese
Clicca sull’immagine per vedere il video

ed ecco la sua scheda personale:

Alessandro Calabrese

A cambiare decisamente le carte in tavola, però, è stata proprio la permanenza nel garage insieme alla Lepanto: dopo nemmeno 24 ore, infatti, tra i due è scattato un bacio (QUI il post in cui ve ne abbiamo parlato) che è sfociato in altre effusioni passionali nel corso della settimana.

Prevedibile, quindi, la tensione che si è generata quando la relazione tra l’ex di Lidia e Federica è stata resa nota anche agli altri concorrenti: la ‘gemella‘ si è detta ormai disinteressata al suo ex fidanzato, ma le occasioni per suscitare la gelosia della sua nuova fiamma non sembrano mancare…

Alessandro Calabrese e Federica Lepanto
Clicca sull’immagine per vedere il video

Anche se, all’occasione, la Vella indossa le vesti di consigliera del pugile, difendendo addirittura la nuova ‘fidanzata‘:

Alessandro Calabrese e Lidia Vella
Clicca sull’immagine per vedere il video

E voi da che parte state? Chi preferite tra Lidia Vella e Federica Lepanto al fianco di Alessandro Calabrese?

COMMENTI