‘Grande Fratello 14’, la nuova arrivata Valentina Bonariva in terzetto con Igor Di Giovanni e Domenico Manfredi

Igor Di Giovanni, Domenico Manfredi e Valentina Bonariva

Il suo ingresso nella Casa del Grande Fratello sembra destinato a portare scompiglio tra i concorrenti di questa nuova edizione del reality più longevo della tv italiana, che sono parsi, infatti, non immuni al fascino della new entry che si è aggiunta alla coppia formata da Igor Di Giovanni e Domenico Manfredi.

Valentina Bonariva ha 26 anni, è nata ad Airuno e vive a Lecco, dove lavora come modella e ballerina. La danza è sempre stata la sua grande passione: ha iniziato da piccola, alla tenera età di 6 anni, con i balli da sala, per poi dedicarsi ai caraibici e, infine, all’hip hop. Oggi ballare non è più solo una passione per lei: Valentina infatti si guadagna da vivere, oltre che come ballerina, insegnando danza.

Ha partecipato a diversi concorsi di bellezza – tra cui Miss Italia nel 2013 e, quest’anno, Miss Universo a Miami – ma nonostante l’innegabile fascino Valentina si descrive come una ragazza semplice, alla mano e con una vita tranquilla; la famiglia è il suo modello d’ispirazione, è solida e allegra, costituita da artisti, ballerini, cantanti e musicisti. Nella vita ha avuto solo due storie importanti e nessun avventura; oggi è fidanzata con Luca, anche se a Luigi Tuccillo ha raccontato di una crisi tra loro (QUI il video).

Di seguito il suo video di presentazione:

Clicca sull’immagine per vedere il video

Ecco, invece, la sua scheda personale:

Valentina Bonariva

Cosa pensate di questa nuova concorrente del Grande Fratello 14?

About Redazione.IsaeChia

Un commento

Inserisci un commento

Not using HHVM