Andrea Cerioli, Valentina Rapisarda e… un nuovo arrivato in famiglia: le foto

Chia Ottobre 6, 2015

Andrea Cerioli, Valentina Rapisarda e… un nuovo arrivato in famiglia: le foto

In pochi avrebbero scommesso sulla loro storia, eppure Andrea Cerioli e Valentina Rapisarda sono ancora insieme e appaiono più felici che mai: a Uomini e Donne a far sognare non erano state le loro esterne, ma l’alchimia che Andrea palesava con un’altra corteggiatrice, Sharon Bergonzi. Il rapporto tra i due, però, non era riuscito a far fronte alle loro divergenze caratteriali e nel cuore del tronista aveva fatto capolino Valentina: un confuso Andrea aveva abbandonato il trono senza scegliere, ma la corteggiatrice siciliana non si era arresa e, trolley alla mano, si era presentata alla porta dell’ex gieffino, abbattendo ogni sua difesa.

Il tempo sembra aver dato ragione alla tenacità della Rapisarda e oggi i due piccioncini vivono felici la loro storia, nella quale i ‘grandi passi’ sono all’ordine del giorno: prima la convivenza, adesso la decisione di allargare la famiglia. Nessuna gravidanza alle porte, però: il nuovo arrivato è infatti un dolcissimo cucciolone a quattro zampe! Ad annunciarlo Andrea sul suo profilo Facebook con una tenera presentazione di Pitt e delle sue abitudini:

Facebook

Il nuovo arrivato in casa Cerioli – Rapisarda si è subito ambientato con i suoi nuovi padroni che lo coinvolgono in ogni attività, aperitivo compreso:

Facebook

Instagram

Instagram

Regna l’amore quindi tra i Rapioli e a dimostrarlo le dediche che i due si scambiano sui social, come quella dell’ex concorrente del Grande Fratello 13 di qualche settimana fa:

Facebook

Di seguito, invece, una ricca gallery con le ultime immagini della coppia:

A voi piacciono insieme Andrea Cerioli e Valentina Rapisarda?

COMMENTI