Anticipazioni ‘Uomini e Donne’: Trono classico 8/10

Anticipazioni 'Uomini e Donne'

Oggi pomeriggio è stata registrata una nuova puntata del Trono classico di Uomini e Donne con Silvia Raffaele, Amedeo Barbato Gianmarco Valenza. Da MariaDeFilippi.mediaset.it eccovi le anticipazioni:

Facebook

Oggi, giovedì 10 Ottobre, si sono registrate le nuove puntate del Trono Classico. Dopo l’ingresso dei tronisti e di Gianni che annuncia una Tina in gran bellezza, ecco il suo annunciato ingresso nei panni di …Arisa che volteggia nello studio, ma la scivolata è in agguato!

Si entra nel vivo della puntata partendo da un video di Amedeo che non nasconde il suo entusiasmo per  Melissa, provocando la fuga sdegnata di Martina e Rossella; alla fine di quella puntata lui si trova alle prese con la rabbia delle due ragazze e con il disappunto di Sophia, è da lei che va per primo, cercando di convincerla a capirlo e lei, dopo il bacio che c’è stato fra loro, pensa che lui abbia solo interesse fisico, lui ammette di non essere preso di testa, lei ci pensa… e oggi entra in studio; Amedeo ha raggiunto anche Rossella, la sua reazione gli ha dimostrato interesse e le dice anche che per lui il trasporto mentale è più importante di quello fisico, il riferimento è al bacio dato a Sophia che la rivale ha definito una “stupida diciottenne” quindi decida cosa vuole fare. Sophia non apprezza quello che gli ha sentito dire, la discussione con lui è lunga e articolata, lei riceve anche il sostegno di Gianmarco e di Silvia che capiscono la sua delusione  la replica di Amedeo però la induce a lasciare lo studio e lui chiosa – è piccola, una donna lotta – Rossella c’è e lui ammette che il suo modo di fare lo avvicina alla ragazza, sente un feeling con lei, intanto Sophia piange nel backstage, quando rientra spiega a Maria che non è la presenza delle altre ragazze che la ferisce ma le sue parole – non mi prende di testa – e aggiunge che i suoi 18 anni sono maturi! La terza visita di Amedeo è nel camerino di Martina B., la trova più battagliera che mai ma dopo averla lasciata sfogare decidono di ripartire così si abbracciano e anche lei torna in studio, qui inizia un battibecco con Sophia alla quale dà della bambina, ma l’interessata risponde con veemenza tanto che Gianmarco mette tutte sull’avviso.

Nell’esterna con Melissa prima si parla delle rivali poi si passa ai fatti e il bacio tra i due è cinematografico! Sophia non ci sta e riprende ad attaccare il comportamento di Amedeo che però le fa notare che le sue antagoniste questa volta non sono uscite dallo studio quindi… forse… hanno notato una differenza tra i due baci, ma quando lui la invita a ballare lei rifiuta decisa.

Il capitolo Silvia parte dal consueto rewind della precedente puntata con relative esterne, ma le lacrime di Sophia creano un inciso: lei si sente illusa e delusa e non voleva che questo accadesse, Maria la invita a riflettere su quello che vorrebbe fare e la invita a seguire quello che sente, lei replica che fuori lo avrebbe già lasciato ma qui vuole capire fin dove arriva, così riprende la discussione con Amedeo.

L’intervento di una ragazza produce una confessione inattesa di Amedeo – se vado in discoteca è capace che ne bacio anche quattro ma solo perché vivo di sensazioni – quindi Maria lo informa che durante la settimana Martina ha chiesto sempre di lui, mentre Rossana non lo ha mai fatto, lei si giustifica dicendo che era incerta se tornare, anche per le tante notizie che leggeva sulla sua pagina internet, ma Amedeo smentisce di avere una pagina e aggiunge che ha fatto anche una denuncia.

Si riparte da Silvia: dopo l’ultima puntata Maurizio la raggiunge in camerino per protestare con lei e respingere le critiche che gli ha rivolto ma la tronista gli rimprovera il suo atteggiamento da “fenomeno” e lo stesso fa quando la redazione le comunica che lui ha chiesto più volte di vederla; oggi lui entra in studio e perora la sua causa ma non riesce a convincere la tronista e Gianni ritiene che per lui non ci sia possibile recupero, eliminato!

Raphael sorprende Silvia a casa sua con i suoi genitori, ai quali chiede come fare per abbattere il muro della sua diffidenza, poi prima di separarsi i due si baciano appassionatamente, Fabio reagisce senza esitazione e lascia lo studio ma Silvia lo rincorre nel backstage e gli dice chiaramente che se tiene a lei deve tornare, il confronto è intenso ma dà il risultato sperato, Fabio torna e se la prende subito con Raphael; Silvia dice chiaramente che sta facendo diversi percorsi e vuole lasciarsi andare.

Parte l’esterna con Fabio, prima al cinema e poi su morbidi cuscini dove si scambiano diverse tenerezze e lui le dice che vuole soprattutto farla star bene; ma torna d’attualità la visita di Raphael a casa della tronista, una sorpresa che è parsa alla tronista sincera e lui sottolinea che non l’avrebbe fatto se non fosse sincero perché conosce la delicata situazione familiare. Silvia vorrebbe ballare con Gennaro ma lui, risentito per le parole che le ha sentito pronunciare si rifiuta categoricamente; intanto Gianni e Tina ritengono che il comportamento di Raphael non sembra coincidere con il suo atteggiamento in studio, mentre Gennaro continua la protesta per il bacio e si chiede da dove siano usciti questi ragazzi nuovi…

L’esterna con Gennaro la organizza Silvia, lo benda e lo porta in campagna sotto l’acquedotto romano dove gli fa trovare un puzzle che recita “guarda che mi piaci”, lui non se lo aspettava ed è contento, mentre uno dei nuovi in studio protesta e chiede se ci sarà una possibilità anche per loro.

Un esterna da camera quella di Veronica e Gianmarco, prima scherzano nuovamente sull’episodio “gallina”, poi si lasciano andare a tenere effusioni, lui parla di una certa confusione e quando entra,  tanto per metterci una pietra sopra, Veronica indossa un abito con stampa di galline; Gianmarco parla di un grande feeling fisico con lei ma aspetta di capire se c’è anche quello mentale.

Gianmarco e Loretta si incontrano al lago e su una barchetta si confidano il reciproco interesse, oggi entra in studio radiosa e ammette di essere stata benissimo, Veronica dà un’interpretazione di quanto visto, “beccata” da Gianni, ma Gianmarco ammette che con lei c’è anche l’intesa mentale, interviene Amedeo per dire che è pronto a scommettere che non la sceglierà mai perché voleva solo avere un trofeo, i due tronisti polemizzano, l’argomento è sempre Loretta, secondo Amedeo è falsa.

Scontro duro fra Gianmarco e Laura, lui le rimprovera una eccessiva reazione ma lei dice che è così perché è vera mentre le altre sono false, così si abbracciano, lei entra insieme a Cecilia verso la quale ha espresso giudizi negativi, l’interessata replica e chiude l’argomento, mentre Gianmarco, a precisa domanda di Maria su chi preferisca al momento, risponde senza esitazione Laura.

Veronica protesta ma Tina dubita della sua sincerità e sospetta che lui e il tronista siano d’accordo, si sentono al telefono e concertano il da farsi, compreso l’acquisto del vestito incriminato e del libretto sugli animali esibito nella loro esterna, inoltre non capiscono come mai non se ne vada, sentite le ultime dichiarazioni di Gianmarco a proposito di Laura, Tina però è scatenata e Gianni saluta.

About Isa

11 commenti

  1. Finalmente ha capito che Maurizio è un fenomeno. Non mi aspettavo ora questa fine. Non mi stupisco riguardo Raphael. Doveva pur fare qualcosa x prender punti. Silvia lo predilige e il bacio era aspettato. Amedeo mi delude sempre di più. E la ragazza che ha detto che vive di sensazioni. Ma questo nn vuol dire fare la facile. Lui fa tanto il bravo ma non mi pare lo sia.

  2. Ops ho letto male non é la ragazza ma Amedeo. Peggio mi sento. Cmq il libro il vestito ma basta con questa gallina. Laura sarà anche esagerata ma in effetti come dice trovo sia perché non è falsa. Sophia mi trova d’accordo ancora una volta. Trovi x i suoi 18 anni sia matura.

  3. Maurizio-mi-ha-preso-subito eliminato? Proprio Maurizio-baci-a-stampo-e-grande
    -passione?? Mentre il primo bacio del trono è per Rafael? Che sorpresona…
    Meno male che noi non abbiamo creduto neanche per un attimo al depistaggio di Silvia.
    In pratica ha letteralmente usato Maurizio per creare un po’ di scompiglio e bye bye. lol
    Il copione di questo trono è tristemente privo di pathos! Ridatemi i soldi del biglietto!!

  4. “…Gianmarco mette tutte sull’avviso”: che significa? Gianmarco comincerà ad interessarsi a Sophia?
    Oh, ma sarebbe ottimo, un grande lavoro della redazione!

  5. Mi rifiuto categoricamente di leggere la anticipazioni… 🙂

  6. Niente, niente il Farella, con la sua pulcinellaggine, riesce ad arrivare fino alla fine? Lei ride un casino nelle esterne. Ad Amedeo non piace nessuna, a Gianmarco piace solo Laura, i depistaggi con le altre sono imbarazzanti.

  7. Non c’é niente da fare, da Anna, a Teresa a Silvia gli ultimi troni femminili sono dall’inizio irrimediabilmente prevedibili, noi donne del sud appena ci piace qualcuno lo facciamo capire, eccome!!!! L’unica che ha creato un “percorso” piu’ interessante é stata la piu’ giovane Valentina…. Maria SQUALIFICALI tutti!!!!! Ho visto tre puntate e ho già individuato quella che mi sta piu’ sulle balle, ma io dico a 18 anni Sophia non dovrebbe andare a scuola???? E soprattutto, se Luce ea insopportabile col suo romanaccio questa ragazza non si puo’ poprio sentire, e ho l’impressione che impari a memoria due frasi da casa per rimettere a posto quel pesce bollito di Amedeo, altro che matura, Laura se la mangerebbe in due secondi.

  8. anticipazioni scritte con i piedi…non si chiama Rossella ma Rossana!!!
    Amedeo la doveva eliminare l’attrice Martina mah….poi non ho capito il discorso tra Amedeo e Sophia dopo il bacio con Melissa “le fa notare che le sue antagoniste questa volta non sono uscite dallo studio quindi…forse…hanno notato una differenza tra i due baci” cioè???
    contenta del bacio tra Silvia e Rafael non vedo l’ora di vedere l’esterna mentre sono sgomenta per la sorpresa che ha fatto a Gennaro….“guarda che mi piaci” ma come si fa??? invece quindi Maurizio lo ha eliminato?
    x quanto riguardo Gianmarco voglio vedere la sua esterna in cui fa pace con Laura ed era palese che fosse la sua preferita..a me Loretta e Veronica non piacciono mentre l’ultima arrivata Cecilia si ma con lei non l’ha fatta l’esterna?

  9. Archiviato il trono di Silvia per mancanza di interesse totale e ritenendo Laura troppo bella ed intelligente per essere sinceramente interessata a Gianmarco, dichiaro partita l’unica ship su cui mi concentrerò: Rossana e Amedeo. Sembra paradossale, ma secondo me si piacciono d’avvero entrambi. E lei e’ una tipa interessante, obiettivamente una spanna sopra tutte le altre li per lui.

  10. ragazze guardate questa foto di Rafael nei camerini ieri prima della puntata..beh niente male 😉
    https://instagram.com/p/8kuAIMJFl6/?taken-by=rafael_vallee

  11. Padre Amedeo che va in discoteca e ne bacia anche quattro? Ma nooooo e la messa chi la dice la domenica mattina? Poi rischia di incontrare Laura in discoteca, non ci vuol nemmeno bere un caffè figuriamoci fare quattro salti in pista.

    Come al solito le anticipazioni le ha scritte chi ha preso il diploma 5a elementare nello stesso istituto del Trota in Albania.

Inserisci un commento

Not using HHVM