Nadia Mohamed, l’ex corteggiatrice di Amedeo Andreozzi protagonista di un videoclip musicale

Franci Ottobre 9, 2015

Nadia Mohamed, l’ex corteggiatrice di Amedeo Andreozzi protagonista di un videoclip musicale

Vi ricordate di Nadia Mohamed, la discussissima corteggiatrice di Amedeo Andreozzi? Sembrava avesse tutte le carte in regola per poter piacere al tronista campano, ma evidentemente non abbastanza, tanto che Amedeo ha presto deciso di eliminarla… e ad avere la meglio è stata la bellissima Alessia Messina con la quale, però, dopo aver partecipato a Temptation Island 2 e dopo circa tre mesi di relazione, la storia è giunta al capolinea.

Ma oggi non è di Amedeo e Alessia che vogliamo parlarvi, ma di Nadia. La bella pugliese, in esclusiva per per noi di IsaeChia.it, infatti, ha deciso di raccontarci del video musicale di cui è stata protagonista:

Ciao ragazze! Sono qui per raccontarvi della mia partecipazione alla clip dal titolo ‘El Padre’ di Noyz Narcos & Fritz Da Cat. Il video è stato registrato a Lecce, più precisamente a Novoli, in un campo rom e il ruolo che rivesto è quello di una cartomante gitana. E’ stata un’esperienza molto bella e un’emozione indescrivibile. Spero sia di vostro gradimento! Un bacione, Nadia

Ecco qui di seguito il video:

Che ve ne pare?

COMMENTI