‘Uomini e Donne’: l’opinione di Chia sulla puntata di oggi del Trono over

Chia Ottobre 9, 2015

‘Uomini e Donne’: l’opinione di Chia sulla puntata di oggi del Trono over

Sciocca io che da un paio di puntate del Trono over a questa parte mi interrogavo sul perché una donna graziosa come Erika potesse credere alla stucchevolezza di un piacione come Gianluca. Oggi è stato più che palese che lei sia stata plasmata da una costola di lui, la pasta è la stessa!

Due bimbiminkia troppo cresciuti che passano le ore su WhatsApp a mandarsi struggenti audio, usando le stesse parole che qualche giorno prima dedicavano a qualcun’altro (e fra qualche giorno a qualcun’altro ancora…). Vederli battersi mezz’ora per difendersi da chi, come Alessio o Giuliana, osava insinuare leciti dubbi sull’eccessiva teatralità che li contraddistingue in questa recente frequentazione, pur sapendo che ad oggi non si sono scambiati manco un limone come si deve è stato esilarante.

Come due bravi 15enni proclamano il loro lovvo urbi et orbi, si mandano i cuoricini e le canzoncine d’amore, ma guai ad avvicinarsi troppo che mamma s’arrabbia! Mica sono tutti come quel provolone di Giorgio Manetti che distribuisce baci (e non solo…) ad minchiam, c’è anche gente seria che prima declama amore e poi verifica se ci sono le basi… che tenerezza!

Sono sicuramente loro i protagonisti indiscussi di queste puntate degli Over, tra un malinconico Francesco Turco che -forse in preda ad un vuoto di memoria- per l’ennesima volta prova a convincere Carol a preferire lui al chihuahua, ma senza successo (nonostante l’insistenza di Gilda Grandi, che ha provato strenuamente a convincere la collega a ritornare sui propri passi, temendo un ritorno di fiamma…) e la super casa del pescatore Pasquale che ha fatto emozionare un prevedibile Gianni Sperti

Ed ora, cari lettori, mi congedo augurandovi un intenso venerdì sera, ricco di sensazioni e colmo di emozioni che vengono dal cuore… sempre che Jovanotti non decida di rubare le parole anche a voi.

Video dalla puntata: Puntata intera5 dame per Giorgio – Il cane nel letto – Pasquale: una vita, una casa! – Tina e i suoi messaggi – 10 minuti infernaliMessaggi… compromettenti?

COMMENTI