Valentina Dallari super-sexy per ‘GQ’: tutte le foto hot

Chia Ottobre 9, 2015

Valentina Dallari super-sexy per ‘GQ’: tutte le foto hot

Valentina Dallari non smette mai di sorprendere: dopo la polemica e il durissimo confronto che si è consumato con(tro) Andrea Melchiorre prima a Uomini e Donne e poi via social, la bella ex tronista si è spogliata di ogni inibizione (e non solo) e ha deciso di posare per un servizio decisamente hot per la nota rivista GQ.

Gli scatti sexy di Valentina sono opera di Davide Ambroggio che ha accompagnato la serie di immagini con il racconto del backstage dello shooting, dove erano presenti anche i migliori amici della ragazza, Mirko e Alessandro, nelle vesti di consulenti: “la stylist dice “le metterei questo”, io dico ‘spogliamola!”. La Dallari, nel mezzo, sorride e sembra più divertita che preoccupata da quello che dico! – racconta il fotografo, che continua – Lei è subito nel mood. Semplicemente, naturalmente sexy. Non si deve mica impegnare tanto. Le viene proprio naturale. Valentina sorride e ti conquista. Alta, slanciata, vitino sottile, seno generoso. Mi sforzo di guardarla attraverso il mirino perché altrimenti potrei distrarmi seriamente!“.

E la sensualità della ventenne bolognese esplode davvero nelle foto che potete sbirciare nella ricca gallery di seguito:

Qui invece qualche istantanea dal backstage:

Come avete trovato Valentina Dallari in queste insolite ‘vesti’?

COMMENTI