Cristian Lo Presti e Virginia Tomarchio: tutte le foto inedite dei due ballerini di ‘Amici 14’

Franci Ottobre 13, 2015

Cristian Lo Presti e Virginia Tomarchio: tutte le foto inedite dei due ballerini di ‘Amici 14’

Virginia Tomarchio è stata la vincitrice del circuito danza nella quattordicesima edizione di Amici Di Maria De Filippi. La sua eleganza ha ammaliato giudici e spettatori che hanno sognato sulle punte insieme a lei, mentre riusciva a trasmettere le più disparate emozioni richieste dalle coreografie del famosissimo talent di Canale 5Cristian Lo Presti, invece, ha avuto un po’ meno fortuna all’interno della scuola, visto che è stato eliminato nel corso della quinta puntata del serale, ma per i due ballerini la vittoria più grande è stata senza dubbio la rinascita del loro amore.

Una storia lunga e tormentata è stata, infatti, quella che li ha visti protagonisti per tutti i mesi di permanenza ad Amici 14, iniziata ben tre anni prima di partecipare al talent nella loro bellissima Sicilia, e poi giunta al capolinea a causa di incomprensioni e presunti triangoli che a Cristian ovviamente non sono andati giù. Ma è stata la bella Virginia, costante e paziente, ad avere la meglio, riuscendo a dimostrare al ballerino che si trattava di errori di cui era amaramente pentita e che non avrebbe più permesso a niente e nessuno di intromettersi tra di loro, rovinando ciò che di bello avevano costruito. E’, quindi, stato l’amore a trionfare, mostrando un Cristian combattuto lasciarsi andare alle numerose e dolci rassicurazioni della sua bella.

Ora, a distanza di diversi mesi dalla fine del talent, la storia tra i due procede a gonfissime vele e queste sono le ultime foto della coppia condivise sui social network:

Che ne pensate? Vi piacciono Cristian e Virginia insieme?

COMMENTI