Maria De Filippi dixit

Isa Ottobre 13, 2015

Maria De Filippi dixit

Gianni Sperti si rivolge a Gilda Grandi, dama del Trono over di Uomini e Donne, e al cavaliere Raffaele che avevano annunciato poco prima che il loro era un rapporto di semplice amicizia: “Ho ragione io perché poi adesso vedo Gilda che prende Raffaele e balla sempre lì davanti  solo per mettersi in mostra, perché anche se balli qua dietro, se lo fai solo per ballare, non c’è differenza ma tu sei sempre lì davanti in prima fila a ballare…. per quale motivo, Gilda?  E Raffaele pure, Raffaele che è qua non so per fare cosa!”

(…)

Maria De Filippi: “Gilda?”

Gilda Grandi: “No, non rispondo niente!”

Maria De Filippi: “Però è una domanda legittima, ti sei alzata e hai detto che lui cerca solo amicizia…”

Gilda Grandi: “Mi ha invitata e non ballo? Sto seduta? Ballo, non ci vedo niente di male!”

Gianni Sperti: “Lui ti dà solo amicizia: che ci balli a fare con lui, balla con un altro uomo che potresti conoscere, no? “

(…)

Maria De Filippi: “Gilda balli sempre con lui, è vero. Perché io mi siedo qua e ti vedo. Siccome hai scelto tu di alzare la mano e dire ‘Raffaele cerca solo amicizia‘, quindi si suppone che una volta che Raffaele dichiara che c’è solo amicizia e che a lui non interessi che a quel punto di ballar con lui non è che ha questo senso… trovo giusto quello che ha detto Gianni, non è una questione di educazione, non c’è nessuna maleducazione… nel momento stesso in cui tu poni il problema che io non ti pongo, perché sinceramente l’ho stra-capito, sia Raffaele che te quindi faccio finta di niente, tu alzi la mano poni un problema e quando lo poni poi, mi dispiace, il problema salta fuori…”

Gilda Grandi: “Va bene, non balliamo più…”

Maria De Filippi: “No, Gilda, non è questione di non ballare più, per me potevi ballare tutta la vita, sei tu che scegli di alzare la mano e di sottolineare che Raffaele ti chiede solo amicizia…”

Gilda Grandi: “Volevo sottolinearlo, ci tenevo!”

Maria De Filippi: “Ecco volevi sottolinearlo e quindi lo hai sottolineato, una volta che lo hai sottolineato è strano che per educazione continui a ballare con una persona quando dichiari che sei qui per incontrare l’amore della tua vita, è molto strano. Quindi, la domanda di Gianni per me è legittima, io, ti ripeto, ho fatto finta di niente, faccio finta di niente perché capisco determinate cose, non è che sono proprio cretina, però… ma quando tu ti ci infili con tutti i piedi mi dispiace ma è legittimo che chi fa quel lavoro che fa Gianni lo noti e lo dica. E poi non si può far passare Gianni per imbecille in questo caso, sta solo facendo notare, come lo ha fatto notare per tutti quelli che sono venuti, che ci sono comportamenti che non c’entrano molto con la trasmissione!”

COMMENTI