Alessio Consorte, il nuovo cavaliere del Trono over di ‘Uomini e Donne’ tra un passato da modello e un presente da regista (foto e video)

Lo abbiamo conosciuto a Uomini e Donne come nuovo volto dell’edizione 2015/16 del Trono over dove fino ad ora si è messo in luce per la conoscenza (finita male) con la dama Cristiana Barbaro e per la vittoria della prima sfilata maschile di questa edizione, ma il bell’Alessio Consorte, trentacinquenne di Pescara, porta con sé una “storia” ben più corposa di quel che si potrebbe pensare.

Il cavaliere, infatti, vanta un passato da modello che ha partecipato a servizi fotografici per griffe particolarmente importanti e si è guadagnato spazio in alcune delle più importanti riviste italiane ed internazionali:

Alessio Consorte

Alessio Consorte

E vanta anche un particolare impegno verso la sua città che lo ha portato sia a candidarsi alle elezioni provinciali di qualche anno fa…

Locandina

… sia adesso, invece, a realizzare un docu-film sulla storia di Pescara dal titolo ‘Il traghettatore‘:

Locandina

Proprio nel corso della realizzazione di questo progetto da film-maker Alessio si è imbattuto in alcuni presunti reperti archeologici pescaresi per la tutela dei quali si sta battendo con grande passione e convinzione guadagnandosi spazio anche in alcuni quotidiani nazionali particolarmente rilevanti quali Il Messaggero:

Il Messaggero

Insomma, oltre a corteggiamenti e sfilate nella vita di Alessio c’è molto di più. Ora non ci resta che scoprire se in mezzo a tutte le sue passioni il cavaliere riuscirà a trovare anche l’amore! Vi lasciamo con una ricca gallery con le sue più belle immagini. Che ve ne pare?

About Isa

19 commenti

  1. Con i capelli lunghi no ma cortissimi ancora peggio. Non ê brutto. Ê carino ma nn mi attira. Caratterialmente ha modi a volte un po’ bruschi ma mi trovo d’accordo con quello che dice.

  2. Ragazze scusate magari é una domanda ovvia ma io sono una novellina, guardo U&D solo da un paio d’anni e per di più guardo solo gli under ma…
    Questo qui a 35 anni é un over? Cioé mi state dicendo che io pure sono una over? Questi i criteri defilippiani dunque – dai 18 ai 34 under (sempre più tendenti verso i 19-23 max, se passa una trentenne la chiamano subito “la trentenne”) e tutto il resto é over? Mi pare poco sensato no? O forse sono solo offesa di essere passata di categoria 😀

    • credo sia anche una scelta dei protagonisti nel senso che se Alessio avesse fatto domanda per corteggiare Silvia dubito non lo avrebbero preso per l’età (a meno che la tronista non abbia espressamente richiesto di non avere corteggiatori tot anni più grandi di lei). Credo proprio che lui (così come qualche altro suo coetaneo presente nel parterre) abbia fatto espressa richiesta di partecipare al format over perché magari rispetto alla tronista ventenne è più attratto da sue coetanee (infatti Alessio ha frequentato Cristiana).

  3. Se solo fosse stato eletto. Allora sì che – E invece
    Pescara è un posto molto pericoloso, nell’ombra sussurrano le più turpi nefandezze circa il destino della Galassia, ma quel che viene ripreso sono le prime avvisaglie di un amore. Per i vecchi ruderi. Che altro potrebbe desiderare un modello? Il trono over.

    Ma grazie. Se aspettavo viaggiaresicuri.

    .

  4. il nostro Alessio si muove,cammina e gesticola come un vecchietto.Ci sta.

  5. Dovrebbe mettersi con Gemma però.

  6. Guardando la foto 9 senza conoscerlo ci sarei cascata in pieno. Nella foto 16,conoscendolo…
    Dopo lo spot Martini questo gesto del pollice passato sulle labbra mi fa tanto ma tanto ridere

  7. non è il mio tipo ma non è un brutto ragazzo…. peccato che nel parterre femminile ci siano poche donne sulla trentina..

  8. Secondo me di questo ragazzo si può dir tutto tranne che sia brutto

  9. ragazze qualcuna di voi ricorda il nome di quel ragazzo di 35 anni del trono over che si è presentato qualche puntata fa? Quello con la barba… Pure lui non è affatto male! Dà una pista a quasi tutti i pischelletti che corteggiano Silvia.

  10. Ma quindi – oltre ad avere vari hobby – che lavoro fa? Qualcuno ha capito di preciso com’è che porta a casa la pagnotta a fine mese?

Inserisci un commento

Not using HHVM