‘Temptation Island 2’, Marco Adamo nella campagna pubblicitaria ‘TopWell’: le foto inedite

Franci Ottobre 14, 2015

‘Temptation Island 2’, Marco Adamo nella campagna pubblicitaria ‘TopWell’: le foto inedite

E’ stato un tentatore decisamente particolare Marco Adamo. Nel corso della seconda edizione di Temptation Island, infatti, il bel venticinquenne pugliese non ha cercato di conquistare nessuna delle sei ragazze fidanzate approdate nel resort sardo per mettere alla prova i propri sentimenti, ma ha stretto un bellissimo rapporto di amicizia soprattutto con Claudia Merli.

Quest’ultima ha deciso di sfruttare pienamente i 21 giorni nel villaggio delle tentazioni chiedendo la complicità di Marco per far ingelosire il fidanzato Dario Loda… e così l’Adamo ha fatto, fingendo interesse e un corteggiamento assiduo nei confronti della bella Merli che ha raggiunto egregiamente il suo scopo. Dario non solo si è adirato nel vedere i filmati che ritraevano i due piuttosto complici, ma è scoppiato in lacrime più volte, rendendosi conto di provare un amore vero e profondo nei confronti della fidanzata.

Oggi i due sono felici e innamorati più che mai a diversi mesi dalla fine della loro esperienza a Temptation Island 2 e Marco, anche se non ha ancora trovato l’amore, si sta godendo il successo arrivato dopo la partecipazione alla trasmissione estiva. Non solo, infatti, il Volto Più Bello D’Italia eletto lo scorso anno continua a sfilare e a posare per degli shooting fotografici, ma come vi mostriamo oggi è anche protagonista della campagna pubblicitaria TopWell. Si tratta di barrette di proteine senza zuccheri aggiunti, ricoperte da un sottile strato di cioccolata… che il bellissimo tentatore sponsorizza così:

Come vi sembra Marco? Vi farebbe piacere rivederlo magari a Uomini e Donne come corteggiatore? E come tronista?

COMMENTI