Anticipazioni ‘Uomini e Donne’: Trono over 15/10

Isa Ottobre 15, 2015

Anticipazioni ‘Uomini e Donne’: Trono over 15/10

Ieri pomeriggio si sono registrate le nuove puntate  del Trono over di Uomini e Donne. Da MariaDeFilippi.mediaset.it eccovi le anticipazioni:

Oggi, giovedì 14 Ottobre, si sono registrate le nuove puntate. Tina sorprende tutti presentandosi con un nuovo look: capelli lunghi e biondi con frangia, perché ha notato che con i “giovani” va meglio, secondo la conduttrice una dichiarazione di guerra a Gemma, ma l’opinionista obietta che non è una sua esclusiva; parte il consueto riassunto delle ultime puntate fino all’ultimo sfogo con la redazione, nel quale Gemma accusa Giorgio di svicolare e di non dare mai risposte dirette alle sue domande e soprattutto dichiara “non ho più paura di lui”.

Quando Gemma entra nota l’acconciatura di Tina e suggerisce che dovrebbe cambiare anche la carrozzeria, all’opinionista non manca certo la battuta e le due signore si “assaggiano” un po’, quindi si parla di Paolo G., è grazie a lui che Gemma ha ritrovato il suo benessere e a riprova di ciò va una clip che illustra il trattamento linfodrenante che le ha fatto, lei riprende anche la pancera che lui porta e Paolo non se lo aspettava ma non se ne lamenta, quindi fa un complimento a Maria per le sue bellissime gambe ma viene redarguito dalle signore dello studio, lui replica duramente così Tina chiede a Gemma, signora di “bon ton”, perché non lo fermi e fra le due riprende l’antica battaglia dialettica poi Tina, fremente, esce per andare a cercare e baciare Giorgio. Paolo G. si vuole ritirare perché non gli piace la gente che c’è in studio, sono volgari e di basso livello dice, lo studio si ribella in toto, poi a Tinì, ma solo a lei e in un orecchio, dice qual è il suo lavoro.

Entra Giorgio e il suo commento a quanto detto da Gemma e Paolo G. é che sono una coppia bene assortita ma aggiunge che alla fine della scorsa settimana proprio Paolo G. gli avrebbe detto che non avrebbe più frequentato Gemma, l’interessato replica che Giorgio gli ha offerto due cene per avergliela tolto di torno e che tutti gli uomini lo hanno consigliato di lasciar perdere vista la situazione e lui adesso ammette di volersi ritirare, secondo Gemma è colpa di Gianni e Tina che chiede se è libero in serata perché potrebbe lasciargli il suo numero telefonico.

Giorgio e Anna si incontrano a cena e fra i due ci sono prove languide di “conoscenza”, lui dice di non gradire molto i leggins che porta ma lei gli suggerisce che si possono strappare… Gemma trova l’esterna finta e costruita, con lei era tutta un’altra cosa! Una volta in studio Anna non lascia passare l’osservazione della ex e sono subito scintille; viene chiamata in causa anche Federica che è – stata lasciata in panchina – l’interessata chiarisce che con Giorgio sono in ottimi rapporti e che lei sta uscendo con Paolo già da tempo. La serata con Anna è proseguita in albergo, in camera di lui, dove hanno preso una tisana e hanno parlato tantissimo, quasi tre ore sul letto, ma Giorgio non ne ha approfittato; Maria gli chiede fra Anna e Gemma chi gli sia piaciuta di più e lui riconosce che quando abbracciò Gemma sentì l’attrazione che segnò l’inizio della loro relazione, ma non succede con tutte le bionde, Tina dà allora il via alla sua seduzione…

Paolo G. ha chiesto nel backstage a Tina e Tinì di ballare con loro, la prima rifiuta e la seconda declina, lui dice di non avere interesse per nessuna delle signore e Annamaria suggerisce che se ne vada, mentre Maria S. gli intima di inginocchiarsi per chiederle scusa.

Si presenta Giovanni,  non è molto alto e l’opinionista non perde l’occasione per una delle sue battute, lui non se la prende e chiede se il suo seno sia vero… Tina si alza e glielo fa toccare fra le risate generali, quindi si racconta: è stato guida turistica per 31 anni, molto sportivo ha una settimana piena di impegni tra palestra e piscina, non gli dispiacciono Maria S., Franca e Anna; Senio da Siena si alza per fare un omaggio verbale alle signore che sono tutte belle poi invita Rossella a ballare, mentre Paolo G. ha conquistato un ballo con… Tinì!

Per Giorgio arrivano Rubina da Mantova e Maria Grazia da Fasano, la prima mora e la seconda bionda, rimane solo la seconda.

Francesco T. siede al centro dello studio e un video ripropone il momento dell’arrivo per lui di Francesca, oggi lei ribadisce il suo interesse ma purtroppo la signora abita al terzo piano e questo per Francesco è un problema, in più secondo lui non esiste la via in cui abita Francesca perché il navigatore non l’ha trovata -restiamo amici- e si salutano.

È la volta di Pasquale, a sua volta preceduto dal riassunto dei trascorsi, compresa la visita alla sua megacasa; al momento si sta vedendo con Irene ma le cose non vanno: lui le ha proposto, dopo un mese, di passare due/tre giorni insieme ma lei non ha raccolto l’invito così si salutano, resta lui perché sono arrivate cinque signore a conoscerlo, dopo la presentazione delle prime tre, tutte siciliane, lui ammette che, avendo appena chiuso con Irene, non se la sente di conoscere altre persone… magari la prossima volta, comunque fra tutte fa rimanere Maria Stella e balla con lei.

Tina volteggia in studio e dà e riceve baci, Gemma commenta con ironia e parte un nuovo round dialettico fra le due signore.

Entra Gianluca e saluta con la consueta enfasi Erika quindi tutto lo studio, regia compresa, quando Tina chiede a che punto sia lo stato delle cose riceve la risposta nota – va tutto bene ma voglio andare piano perché le cose crescano – dice lei e lui ribadisce, con altre parole, lo stesso concetto; sia Gianni che Tina sono perplessi e non capiscono cosa le manchi, lei spiega a Maria che si fida di lui all’80 per cento, inoltre in un locale è stato vittima dell’aggressione di una sua ex, questo episodio lo ha reso nervoso e lei lo ha avvertito diverso ma ha tenuto e, dopo le scuse, è tornato ad essere quello che lei conosceva; Gianni trova surreale che lei non si sia chiesta il motivo di questa aggressione, visto che non conosce così bene Gianluca e Sandro gli chiede se magari anche a questa ragazza si rivolgeva dicendole – amore mio – con tanta disinvoltura, l’interessato risponde che ognuno è fatto a modo suo, si balla.

Video riassuntivo anche per Ester e Claudio, oggi lei racconta che si sono sentiti e visti, anche se non ha accettato di fare un weekend propostole, Claudio entra e dice che le cose sono ripartite “in prima” ma, quando Maria gli comunica che ci sono due signore venute a conoscerlo, a sorpresa comunica che – dò le dimissioni dalla trasmissione – per motivi famigliari! Una notizia inattesa, lei non lo sapeva, Gianni è convinto che sia una scusa per uscire da una situazione che lo imbarazzava,  lui ribadisce che ci sono motivi personali che Ester conosce e rispetta, ma quando si suggerisce che chieda a Ester di uscire con lui, ribatte che però non le ha detto ti amo e non vorrebbe portarla via per poi deluderla, lascia a lei la scelta, Ester ha l’impressione che tutto sia accaduto troppo presto, ci deve pensare, ballano insieme e poi lei si convince.

Per Maria S. arriva da Bari Cosimo, un bel signore che lei vuole conoscere e che è portatore del bacio di una novantenne per Tina e della raccomandazione di stare alla larga da Gemma; non vanno bene le cose tra Salvatore e Piera, non scatta nulla per lui e così si chiude con un ballo

“Adesso o mai più” il tema della sfilata femminile; comincia Erika che non si rivolge ad Anahi ma la stylist la promuove, voti alti per lei; Gemma fa da sola e sfila sulle note di “Je ne regrette rien” della Piaf, voti altissimi per lei; Maria S. non chiede l’aiuto di Anahi che la promuove e, a parte il 6 di Francesco, c’è anche un dieci e lode; Anna fa tutto da sola, ottimi voti tranne il 7 di Paolo G.; Maria chiede l’aiuto della stylist alla quale rimprovera di averle fatto i capelli rossi, perdendo così l’interesse di Giovanni, ma Anahi la invita a perdere qualche chilo, quindi sfila in nero con piume e ottiene il dieci di Alessio, di Luca Ester non si r e il plauso di Gianni; è la volta di Ester, non si rivolge ad Anahi che la boccia, sfila a piedi scalzi in azzurro polvere; anche Cristiana fa da sola, in corto color champagne riceve ottimi voti; Federica se la cava da sola e la stylist la boccia, voti medi; Giuliana viene promossa dalla stylist meno dai giurati, poi offre a Gianni la collana di fiori che aveva; chiude la sfilata Simona che non ha chiesto aiuto, voti medi. Per Gianni l’unica che ha azzardato rispettando il tema è stata Maria, ma la sorpresa finale è Tina che sfila interpretando Maria S. ottenendo tutti dieci, lei bacia tutti e poi si siede sulle ginocchia di Alessio, arriva la classifica…vince Gemma

COMMENTI