Fabio Ferrara, tutte le foto del corteggiatore di Silvia Raffaele a ‘Uomini e Donne’

Chia Ottobre 16, 2015

Fabio Ferrara, tutte le foto del corteggiatore di Silvia Raffaele a ‘Uomini e Donne’

È arrivato solo da pochissime puntate, eppure sembra aver colpito molto la tronista Silvia Raffaele: Fabio Ferrara ha 24 anni, vive a Caserta e gli mancano pochi esami per laurearsi in Economia. La sua ambizione è diventare broker assicurativo e nel frattempo gioca a calcio a livello professionistico. Adesso è, però, infortunato, quindi fuori dai campi per un po’ e ha deciso di andare a corteggiare la bella calabrese che l’ha intrigato durante la scorsa stagione di Uomini e Donne nelle vesti di corteggiatrice di Fabio Colloricchio.

Si è presentato a Silvia come un ragazzo molto determinato e caparbio, che ha bisogno di una persona che gli tenga testa e si è fatto subito notare per la sua schiettezza: ha lamentato alla tronista un modo d’essere del tutto nuovo che secondo lui non le appartiene, ‘accusandola‘ di nascondersi dietro al trono e al suo nuovo ruolo in trasmissione.

La sua storia più importante è durata 4 anni e mezzo ed è finita due anni fa; non ha mai corteggiato nessuna donna, ma è felice di farlo per la Raffaele.

Di seguito una gallery con alcune immagini inedite del giovane corteggiatore:

Secondo voi è sincero l’interesse di Fabio Ferrara per Silvia Raffaele?

COMMENTI