Gilda Grandi abbandona il ‘Trono Over’: scelta sua o della redazione di ‘Uomini e Donne’?

Franci Ottobre 16, 2015

Gilda Grandi abbandona il ‘Trono Over’: scelta sua o della redazione di ‘Uomini e Donne’?

L’abbiamo conosciuta lo scorso anno grazie al Trono Over di Uomini e Donne, la torinese Gilda Grandi. La dama si era meritata l’affetto del pubblico grazie ai simpatici siparietti che la vedevano protagonista insieme al cavaliere Francesco Turco, col quale, però, non ha mai voluto intraprendere una vera e propria relazione a causa di un’apparente mancanza di fiducia nei confronti dell’uomo.

Pian piano i telespettatori hanno iniziato ad apprezzare sempre meno gli interventi di Gilda a scapito di altri compagni d’avventura, tanto che sui vari social hanno più volte scritto commenti additandola di cattiveria e alludendo al fatto che la tv non le avesse per nulla fatto bene.

Più precisamente, in una delle ultime puntate del Trono Over andate in onda, abbiamo assistito ad un acceso battibecco tra la Grandi e Gianni Sperti, il quale la accusava di stare in trasmissione non per trovare l’amore, ma per fare serate. La dama si è giustificata raccontando di essere stata protagonista di un solo evento, ma su Facebook è comparsa Barbara De Santi a smentire tutto (QUI trovate l’articolo in cui ve ne avevamo parlato) e a raccontare delle cattiverie e degli insulti ricevuti proprio da Gilda per  averle “rubato” una serata.

Il web si è schierato quasi completamente dalla parte della De Santi, credendo ciecamente al racconto fatto sul proprio profilo social e molto probabilmente anche la redazione di Uomini e Donne non ha preso bene la menzogna raccontata dalla Grandi, tanto che quest’ultima non è stata presente alla nuova registrazione avvenuta ieri (QUI trovate le ultime anticipazioni).

Queste sono le parole che Gilda ha scritto nella sua pagina Facebook proprio ieri sera:

Facebook

Che dite, sarà stata una scelta della dama torinese, quella di non partecipare più alla trasmissione, o degli autori del programma di Maria De Filippi?

COMMENTI