Igor Di Giovanni in videochat: “Sarà Rebecca De Pasquale a vincere il ‘GF 14’… ma i miei ricordi più belli di quest’esperienza sono legati a Valentina Bonariva!”

Franci Ottobre 17, 2015

Igor Di Giovanni in videochat: “Sarà Rebecca De Pasquale a vincere il ‘GF 14’… ma i miei ricordi più belli di quest’esperienza sono legati a Valentina Bonariva!”

Secondo escluso di questa quattordicesima edizione del Grande Fratello, Igor Di Giovanni ieri è stato ospite in videochat, dove ha avuto modo di rispondere a tutte le domande dei suoi fan e non.

L’ex corteggiatore di Uomini e Donne è convinto che a influire su una sua uscita così prematura dalla Casa più spiata d’Italia abbia contribuito senza dubbio il suo modo di essere troppo diretto. Igor era sicuro di superare il televoto con Luigi Tuccillo, che reputa molto falso, tanto da definirlo “tre Luigi” per come si è mostrato diverso pur di accattivarsi il pubblico e i compagni d’avventura. Sperava di incontrare una ragazza nella Casa con la quale poter costruire qualcosa… e se solo Valentina Bonariva non fosse stata fidanzata, c’avrebbe provato con lei, che rappresenta il suo prototipo ideale di donna, ma non gli dispiaceva assolutamente neppure Mary Falconieri, che è stata la prima ragazza che ha notato appena è iniziata quest’avventura.

Il Di Giovanni è convinto che a vincere questa edizione del reality sarà Rebecca Di Pasquale, seguita da Domenico Manfredi (suo ex compagno di squadra) e il terzo gradino del podio spetterà ad Alessandro Calabrese.

Col montepremi finale Igor avrebbe aiutato un ragazzo disabile e il fratello che non vede da 15 anni a tornare in Italia. Cliccando sull’immagine qui di seguito, potrete riascoltare quanto raccontato dall’ex gieffino:

Clicca sull’immagine per vedere il video

Che ve ne pare? A voi piaceva Igor?

COMMENTI