‘Tale e Quale Show’: vince ancora Francesco Cicchella, Giulia Luzi commuove!

Chia Ottobre 17, 2015

‘Tale e Quale Show’: vince ancora Francesco Cicchella, Giulia Luzi commuove!

La mancata vittoria per l’imitazione di Tiziano Ferro è solo un lontano ricordo per Francesco Cicchella, che anche ieri sera è stato proclamato vincitore della serata a Tale e Quale Show!

Il comico di Made in Sud ha ammaliato tutti esibendosi nelle vesti di Stevie Wonder sulle note di un mash up del cantante americano: prima ‘I Just Want To Say I Love You‘ e poi ‘Isn’t She Lovely‘.

Clicca sull’immagine per vedere il video

La trasformazione del concorrente è stata indubbiamente riuscita e l’attenzione nell’imitare l’iconico artista non solo vocalmente ma anche dal punto di vista della gestualità e dell’atteggiamento è evidente. A commuovere, però, è stata la giovanissima Giulia Luzi, rivelazione di quest’edizione dello show di Rai Uno che ha confermato ancora una volta il suo talento, cimentandosi nella difficile interpretazione in ricordo di Edith Piaf e della sua famosissima ‘Non, je ne regrette rien‘, suscitando una grande commozione generale.

Giulia Luzi
Clicca sull’immagine per vedere il video

Grandi complimenti anche per Karima Ammar che si è confrontata con la regina del soul Aretha Franklin e la sua ‘Think‘ (QUI per vedere il video) e per Bianca Guaccero che si è esibita sulle note di ‘Sincerità‘ nei comodi panni di Arisa (QUI per la sua performance).

Voi quale concorrente in gara avete preferito?

COMMENTI