‘Grande Fratello 14’, Giovanni Angiolini da Barbara D’Urso: “Aspetterò Mary Falconieri! Se sono stato con Giulia Salemi? Magari!”

Chia Ottobre 19, 2015

‘Grande Fratello 14’, Giovanni Angiolini da Barbara D’Urso: “Aspetterò Mary Falconieri! Se sono stato con Giulia Salemi? Magari!”

Giovanni Angiolini si è decisamente distinto all’interno della Casa del Grande Fratello 14: amato dalle telespettatrici grazie alla sua avvenenza, il dottore si è fatto notare per la sua forte personalità e per aver intrecciato una storia con Mary Falconieri, la giovane concorrente pugliese in squadra con Kevin Ishebabi. Giovedì, però, il GF lo ha posto di fronte a una scelta ‘obbligata‘: per non perdere il suo lavoro, infatti, il concorrente sardo ha dovuto abbandonare la gara e ritornare alla sua vita di sempre.

Ieri Giovanni è stato ospite di Barbara D’Urso nello studio di Domenica Live dove ha spiegato in maniera più precisa cosa l’ha costretto a lasciare il programma: “Io avevo un periodo di ferie/permesso, quando questo periodo è finito abbiamo chiesto una proroga però per regolamento non è stato possibile, quindi sono rientrato!“. La D’Urso ha interrogato il bel gieffino anche sulle sue intenzioni con la Falconieri, chiedendogli se l’aspetterà fuori dal gioco e se è innamorato: nonostante la risposta affermativa alla prima domanda, l’Angiolini non si è dichiarato innamorato, ma molto preso.

Infine, immancabile è stata la domanda sul rapporto con Giulia Salemi, che nei giorni scorsi ha dichiarato più volte di essere stata lasciata dal ‘Dottor G dopo una breve ma intensa storia e la replica del diretto interessato è chiara: “Bellissima ragazza, simpaticissima, intelligentissima, però non c’era niente! L’ho vista una volta e l’ho sentita qualche volta… – e alle insinuazioni della conduttrice su cosa è successo quell’unica volta ha risposto – No, l’ho solo vista! Ma magari!“.

Clicca sull’immagine per vedere il video

Voi cosa pensate di Giovanni Angiolini e della sua storia con Mary Falconieri?

COMMENTI