‘Grande Fratello 14’, Alessandro Calabrese contro Federica Lepanto: “Oltre a me non ha argomenti!”

Chia Ottobre 20, 2015

‘Grande Fratello 14’, Alessandro Calabrese contro Federica Lepanto: “Oltre a me non ha argomenti!”

Nuovi triangoli nascono nella Casa del Grande Fratello 14: se, a discapito di Alessandro Calabrese, Lidia Vella e Federica Lepanto oggi sembrano ormai buone amiche, con l’abbandono di Giovanni Angiolini anche tra Mary Falconieri e Valentina Bonariva è tornato il sereno, ma, come spesso accade nel longevo reality di Canale 5, le carte si sono rimescolate e un inedito intreccio è pronto a diventare – anzi, lo è già – argomento di pettegolezzo tra i concorrenti.

A recitare la parte della seduttrice è nuovamente Valentina, rea questa volta di ammaliare Alessandro, allontanandolo dal resto del gruppo e soprattutto dalle ragazze: a lamentarsi con le compagne d’avventura di questa fastidiosa vicinanza è stata una gelosissima Federica, che ha arricchito la sua ipotesi con diversi esempi.

Rossella Intellicato, Lidia Vella, Verdiana Fanzone e Federica Lepanto
Clicca sull’immagine per vedere il video

Le congetture della giovane salernitana sembrano condivise dalle sue confidenti che avvallano le sue idee, ma a parlarne con il diretto interessato e a chiedere a lui spiegazioni è Lidia, che consiglia al suo ex fidanzato di prendere le distanze dalla Bonariva e riavvicinarsi al gruppo (QUI il video del confronto tra i due).

Incapace di nascondere il suo fastidio, il bell’imprenditore si è sfogato con Luigi Tuccillo e Domenico Manfredi: “È Federica che sta mettendo questa voce… Sembra che oltre a me non ha argomenti, io non ce la faccio più! – ha raccontato – Che poi va a dormire con Kevin! Ma sono scemo io? Le vedo solo io queste cose o no? A me tutte le donne adesso mi stanno dicendo ‘eh ma tu ci stai escludendo, sempre con quella Valentina‘…“.

Clicca sull’immagine per vedere il video

E mentre la Lepanto continua a coalizzarsi con le due gemelle contro Valentina (QUI per vedere il video), è proprio con quest’ultima che va a sfogarsi Alessandro

Valentina Bonariva e Alessandro Calabrese
Clicca sull’immagine per vedere il video

Cosa pensate di questo nuovo triangolo composto da Alessandro Calabrese, Valentina Bonariva e Federica Lepanto?

COMMENTI