‘Uomini e Donne’: l’opinione di Chia sulla puntata di oggi del Trono classico

Chia Ottobre 20, 2015

‘Uomini e Donne’: l’opinione di Chia sulla puntata di oggi del Trono classico

Ma dovevate dirmelo prima che Amedeo Barbato non andava preso sul serio!

Sciocca io che stavo lì a cercare di capire come funzionasse il napoletano, rimanendo basita all’idea che qualcuno potesse prenderlo davvero sul serio dopo le sue esterne da adolescente al parco giochi seguite dalla ramanzina in studio se la corteggiatrice di turno non si faceva slinguazzare conoscere per bene.

Con l’ingresso della lavagna magnetica e l’introduzione della classifica è stato chiaro: sotto la giacca e la cravatta c’era semplicemente nascosto un wannabe Mastrostefano (anche se come lui nessuno mai!), così surreale che se lo vedi come il Mariano Catanzaro del momento riesce persino a strapparti una risata. Perché perdere tempo a trovare una logica nel suo trono, quando nella giusta ottica potrebbe farti più divertire di una puntata di Colorado?

Uno che si scoccia se una corteggiatrice fa pubblicità a un vestito sui propri social durante il trono, perché al massimo la può fare DOPO insieme a lui (ah, come mi sarebbe piaciuto dare la parola a Tina Cipollari o a Gianni Sperti in quel momento… ma come, il piccolo e ingenuo Amedeo mica se ne fregava del business? 😛 ), che sceglie se darti della bimba o della persona matura in base a quanta lingua riesce a cacciarti in bocca, che con due palloncini e una torta pensa di averti dato chissà quali conferme decisive… ma che davero lo volete prendere sul serio?

A Melissa Rizzetto lui piace perché non ce ne sono più di ragazzi come lui in giro (e per fortuna, Melissa, per fortuna 😀 ) mentre Martina Brillo si sente arrivata solo perché le ha assegnato la fascia di ‘Voglio presentarti a mammà‘ (e come me la sono spassata quando a inizio puntata, mentre lui affermava che proprio in quella registrazione si sentiva di avere le idee chiare, entrambe gongolavano ignare di ciò che era successo con le altre!)… Io sinceramente lascerei gente come loro due a corteggiare lo sbarbatello, e vedi come ce la ridiamo da qui a quando! Salvatemi solo Sophia Galazzo, che a dispetto della sua giovane età è l’unica che si salva, l’unica che non si fa comprare da due moine, l’unica che non cade nella sua spicciola psicologia inversa… Date un trono a questa donna, subito!

Adorabile anche Mary che, dopo il precedente proprio con Sophia, questa volta cercava di suggerire a Laura Molina di scappare dal Gran Ballo… Gioia, io capisco che cercare di mischiare un po’ le carte sia il lavoro tuo, ma nemmeno la mia cuginetta che ha da poco esordito all’asilo nido arriverebbe a sostenere che il bacio tra Gianmarco ValenzaLoretta Graziani sia stato più rilevante di quello che il tronista ha stampato sulle labbra della milanese, e su! Proprio perché ci pensava già da tempo -e non ha avuto bisogno che la corteggiatrice gli strusciasse naso e labbra addosso per cinque minuti- significa che lo voleva davvero (e lo voleva lui, non solo l’inquilino del piano di sotto) e, siore e siori, è stato un bacio coi controcacchi! Passionale, di pancia, intenso… Bravo Gianmà, bravo!

Ho avvertito uno strano silenzio tutta la puntata, a ben pensarci, ma era proprio tombale al momento dell’eliminazione di Veronica Tramontana che era palese da mo che fosse quella di cui meno fregava al Valenza… Strano, però, mica erano d’accordo per la scelta sti due, Tina?

E siccome per oggi non c’era abbastanza carne al fuoco, la giornata nazionale dei limoni si è conclusa con la combo di Silvia Raffaele, che dopo Rafael Valle ha assaggiato anche il Corona dei poveri Fabio Ferrara. Io, nell’indecisione tra una lingua e l’altra, mi sono goduta particolarmente l’assenza del Farella, sapevatelo.

Ps. Non so se vi siete accorti, ma su Witty hanno caricato altri 20 minuti inediti tratti dalla puntata, che si scazzavano troppo a farne due… A sto punto lo mettessero tutto sul web il Trono classico e ci si leva il pensiero, insomma!

Video inediti: La puntata continua – Prima esterna di Silvia e DiegoEsterna di Silvia e Davide – Amedeo e Rossana, il confronto dopo la puntata

Video dalla puntata: Puntata intera“Jennifer Lopez” a Uomini e Donne? – La classifica – Esterna di Amedeo e SophiaIl due di picche – Esterna di Amedeo e MelissaEsterna di Amedeo e MartinaEsterna di Gianmarco e LauraEsterna di Gianmarco e LorettaVeronica eliminata! – Esterna di Silvia e RafaelEsterna di Silvia e Fabio – Esterna di Silvia e Fabio

COMMENTI