‘Grande Fratello 14’, Giovanni Angiolini si scatena sui social in difesa della sua Mary Falconieri

Franci Ottobre 21, 2015

‘Grande Fratello 14’, Giovanni Angiolini si scatena sui social in difesa della sua Mary Falconieri

Ha dovuto abbandonare la Casa della quattordicesima edizione del Grande Fratello lo scorso giovedì, l’affascinante dottore Giovanni Angiolini, tra le lacrime di diversi compagni d’avventura, ma soprattutto di Mary Falconieri, la ragazza con cui ha intrapreso una relazione durante la partecipazione al reality di Canale 5.

Giovanni è dovuto tornare alla sua professione di ortopedico, ma anche ora che è approdato di nuovo nella vita reale non perde assolutamente occasione per difendere la sua Mary sui social network, per ribadire quanto sente la sua mancanza e quanto spera di costruire qualcosa insieme a lei dopo la fine dell’esperienza televisiva.

Dal giorno successivo alla conclusione del suo percorso nella Casa più spiata d’Italia, infatti, l’Angiolini non fa che dedicare pensieri alla sua dolce metà, a partire dall’immagine qui di seguito, pubblicata sul proprio profilo Instagram:

Facebook

 Tra i commenti è comparsa subito una fan della coppia, alla quale romanticamente il dottore ha così risposto:

Facebook

Ma c’è anche chi insinua che l’interesse dell’ex gieffino nei confronti dell’infermiera non sia reale:

Facebook

Il bel Giovanni pare essersi preso proprio una bella cotta, come tra l’altro ha confidato alla gelosissima Mary già nella Casa, e ne sono la dimostrazione le sue continue dediche:

Instagram

E ancora…

Facebook

Ma oltre a dedicarle continui pensieri, Giovanni sta poco apprezzando il comportamento delle altre concorrenti, specie Rossella Intellicato e Verdiana Fanzone che hanno avuto parole poco carine nei confronti della Falconieri. La accusano, infatti, di essersi isolata col dottore quando lui era in Casa e di “usarle” adesso che lui ha dovuto abbandonare. E nei vari commenti, l’Angiolini è così che esprime il suo pensiero:

Facebook

E ancora…

Facebook

Facebook

Sembra assolutamente benintenzionato il caro Dott. G. nei confronti della gieffina, tanto da non vedere l’ora di poterla far star bene non appena potrà godersi insieme a lei qualche squarcio di vera quotidianità:

Facebook

Voi che ne pensate di tutto quello che sta succedendo all’interno della Casa? Da che parte state? E, soprattutto, credete all’amore tra Giovanni e Mary?

COMMENTI