Mattia Briga, insolito duetto con Gigi D’Alessio nel nuovo singolo ‘Guaglione’ (video)

Chia Ottobre 21, 2015

Mattia Briga, insolito duetto con Gigi D’Alessio nel nuovo singolo ‘Guaglione’ (video)

Nessuno avrebbe mai creduto di vederli insieme, invece a sorpresa è uscito lo scorso 9 ottobre ‘Guaglione‘, il singolo che Gigi D’Alessio ha realizzato in collaborazione con Mattia Briga, il rapper che si classificato al secondo posto nella scorsa stagione di Amici di Maria De Filippi, del quale ieri è stato diffuso online il video:

Clicca sull’immagine per vedere il video

Il pezzo non è che la reinterpretazione del popolare, celebre brano napoletano omonimo, nella quale alla voce di Gigi che canta le note parole è interposto il rap di Briga: un botta e risposta melodico tra loro che mette a confronto due generazioni, due modi di vivere la vita, l’esperienza e il brivido delle ‘prime volte‘ e del ‘diventare grandi‘. Nel video i due artisti scherzano a prendersi in giro e girano in moto per la città.

Il giovane ex concorrente di Amici, che nella Scuola si era distinto per la sua determinazione ed era stato accusato spesso di presunzione e arroganza. è impegnato nel tour promozionale del suo disco ‘Never Again‘, eppure non si è lasciato scappare l’opportunità di duettare con uno dei cantanti più amati del panorama musicale italiano. Il brano è stato inserito nel nuovo album dell’artista napoletano, ‘Malaterra‘, e per promuoverlo D’Alessio è volato fino a Londra, dov’era presente, ovviamente, anche Mattia, come annunciato sui profili Instagram di entrambi:

Instagram

Mattia Briga
Clicca sull’immagine per vedere il video

Instagram

Gigi D'Alessio e Mattia Briga

Cosa pensate del duetto di Gigi D’Alessio e Mattia Briga?

COMMENTI