Silvia Raffaele e Rafael Valle, quel dettaglio non andato in onda nell’esterna del bacio a ‘Uomini e Donne’ (video)

Chia Ottobre 21, 2015

Silvia Raffaele e Rafael Valle, quel dettaglio non andato in onda nell’esterna del bacio a ‘Uomini e Donne’ (video)

Non sfugge proprio nulla agli appassionati telespettatori di Uomini e Donne! La scorsa settimana durante la puntata del Trono classico abbiamo visto in onda l’attesissima esterna girata a Catanzaro, città di Silvia Raffaele, nella quale è scattato il bacio tra la tronista e il suo corteggitore italo-brasiliano Rafael Valle.

E proprio in seguito a quell’rvm (che potete rivedere QUI) in molti ci hanno segnalato di un taglio particolare che la redazione avrebbe fatto all’esterna, omettendo la parte dove uno degli anelli del bel Rafael passa dalle sue mani a quelle di Silvia, gesto che considerano rilevante.

Ciao Isa, ciao Chia! Ho letto che la pagina Facebook dedicata alla coppia Silvia Raffaele e Rafael Valle ha notato un importante dettaglio. Il corteggiatore brasiliano era solito portare un anello cerchiato di nero. Probabilmente, però, questo anello è stato regalato alla tronista durante la sua sorpresa in Calabria poiché, durante il loro bacio, l’anello di Rafael compare al dito di Silvia. Inoltre, anche sabato sera la bella ragazza è uscita per un aperitivo in compagnia di un’amica e, nella mano che tiene il cocktail, fa bella mostra l’anello del suo corteggiatore. Un gesto importante che, però, è stato tagliato dalla redazione di Uomini e Donne. Elisa

Facebook

Questa la foto di Silvia a cui le fan si riferiscono nel post qui sopra, quella che la ritrae ad un aperitivo in compagnia della sua amica Valentina Distefano, ex corteggiatrice di Giuseppe Mazzitelli a Uomini e Donne:

Silvia Raffaele e Valentina Distefano

Che ne pensate?

COMMENTI