Amedeo Andreozzi diventa blogger: è online “Ame on the Road”! E intanto su Instagram difende Alessia Messina…

Franci Ottobre 22, 2015

Amedeo Andreozzi diventa blogger: è online “Ame on the Road”! E intanto su Instagram difende Alessia Messina…

Ha esordito diversi anni fa nella versione Ragazzi e Ragazze di Uomini e Donne, poi Maria De Filippi ha deciso di farlo sedere sul trono della sua seguitissima trasmissione pomeridiana, dove ha incontrato Alessia Messina; dopo un solo mese di relazione con quest’ultima è approdato a Temptation Island 2 per mettere alla prova i propri sentimenti, ma la storia si è conclusa a poche settimane dalla fine del programma; si è, inoltre, di recente improvvisato attore per una piccola parte in Oltre La Linea Gialla (QUI il post)… ma Amedeo Andreozzi non smette mai di stupire e oggi lo ritroviamo in una nuova veste, quella di blogger!
Instagram

Ame On The Road è il nome che ha voluto attribuire a questo spazio virtuale in cui ha deciso di raccontarsi a 360gradi, come lui stesso ha dichiarato tra le righe delle sue pagine online:

Ciao Ragazzi, questo blog nasce per raccontarvi la mia storia, la storia che non conoscete, la storia che non immaginate. Vi racconterò la mia storia, di un ragazzo cresciuto in un ambiente complicato tra mille difficoltà e tante salite, ma sempre avvolto dall’amore della sua fantastica famiglia. Vi racconterò delle mie passioni e dei miei sogni, che in ogni cosa hanno dato un senso al mio cammino. Vi racconterò dell’inizio di qualcosa di inaspettato che ha sconvolto la mia vita. Salite a bordo, vi porterò sulla mia strada!

Una nostra fan, inoltre, ci ha segnalato delle parole di Amedeo rivolte proprio alla bellissima Alessia:

Ciao Isa, ciao Chia, Amedeo su Instagram ha risposto a parecchi fan che continuavano ad attaccarlo per la sua storia con Alessia e ha detto:

“Nonostante la mia storia sia nata all’interno di una trasmissione, tutto ciò che ho provato e abbiamo provato non è una cosa pubblica. E se le storie finiscono, qualunque sia il motivo, occorre rispetto. Nessuno si può permettere di giudicare me o la persona con cui sono stato e per come sono andate le cose. Siamo esseri umani, non siamo in un film e nella vita purtroppo non c’è sempre un lieto fine”.

Voi cosa ne pensate? Un abbraccio, Elisa

In qualche modo, l’Andreozzi, ha così smentito tutte le voci che giravano su un presunto ritorno di fiamma con la siciliana, distruggendo le speranze dei fan che continuano a crederci e a non arrendersi. Entrambi, però, sembra abbiamo voltato pagina e pare siano sempre più immersi nei progetti lavorativi. Voi che ne pensate di Amedeo in versione blogger?

COMMENTI