‘Uomini e Donne’: l’opinione di Isa sulla puntata di oggi del Trono over

Isa Ottobre 22, 2015

‘Uomini e Donne’: l’opinione di Isa sulla puntata di oggi del Trono over

Boh, io non lo so se è colpa del fatto che sono arrivata a casa tardi e ho dovuto rivedere la puntata a pomeriggio inoltrato quando non c’avevo voglia però, ve lo devo proprio dire, oggi mi sono annoiata tantiiiiiiiiiimo. Cioè menomale che la puntata l’ho vista più tardi perché probabilmente se mi fossi sintonizzata alle 14.45 mi sarei abbioccata sul divano sbavando tutta la spalliera.

Le signore che arrivano per il Gabbiano Bavoso non le commento nemmeno più. Donne che ambiscono ad approcciarsi al viscidone per me si qualificano da sole, come negli anni si sono qualificate da sole tutte coloro che sono arrivate per stringere, in preda all’estasi, la mano umidiccia di Jorio che nel frattempo fuori dal programma era fidanzato e progettava matrimonio e figli con un’altra.

Tina Cipollari, che normalmente adoro, con questi approcci fisici continui verso il settore maschile del reparto geriatrico presente in studio inizia ad inquietarmi non poco. Va bene scherzare, va bene ridere ma a un certo punto se fai affondare la faccia di plastica del Gabbiano nel tuo genereso décolleté la cosa inizia anche a farmi senso.

Francesco Turco continua a interrompere conoscenze per motivi di volta in volta sempre più seri: il cane, il mancato sms, l’indirizzo di casa introvabile sul navigatore… la prossima storia la interromperà per inconciliabili differenze di vedute sulla marca del prodotto da usare per pulire la dentiera.

Riscuote un grandissimo successo il signor Pasquale che se fosse rimasto a pescare salmoni in Alaska non se lo sarebbe filato nemmeno la sorella gemella di Danielona ma siccome a suon di salmoni si è fatto una casa di millemilametriquadri e pare decisamente passarsela bene adesso attira più over 60 lui che uno a caso dei membri dei Pooh.

Continua con tutte le sue stranezze la conoscenza tra Gianluca Mastelli ed Erika, i due vivono una relazione platonica fatta più di messaggi vocali su Whatsapp che di incontri veri e propri ma ad entrambi sta bene così. Gianluca, a quanto emerso oggi, ha un passato da latin lover (niente, non sono solo le generazioni di ragazze moderne ad avere gusti assurdi in fatto di uomini, una vena di follia deve aver sempre serpeggiato tra le componenti del sesso femminile), ha una ex che lo aggredisce in giro per i locali, una ex con la quale aveva un rapporto basato esclusivamente sul sesso (vedi faccia di Johnny Deep sopra, ndr) e che era consapevole che mentre frequentava lei frequentava anche altre donne, pezzo di sceicco che che non è altro. 😀  Erika ovviamente sa tutto, è consapevole di tutto, decide comunque di continuare a conoscerlo azzerando tutto ciò che Gianluca ha fatto prima di conoscere lei perché, si sa, in ogni donna c’è una piccola crocerossina che sogna di essere colei che farà cambiare per sempre lo stile di vita del bad boy di turno. Gli opinionisti continuano ad attaccarla, lei continua a rispondere comunque in maniera molto sensata, sul finale, però, persino Queen Mary si scomoda e inizia a srotolare all’indirizzo di Erika uno dei suoi pipponi psicologici che dovrebbe portarla a vedere il mondo da un’altra ottica -quella che solo l’Immensa Creatrice può mostrarti- e che dovrebbe portarla a mettere in dubbio la sua conoscenza con Gianluca al fine di avere argomenti per le prossime puntate. Erika sembra un tipo tosto, nelle prossime puntate vedremo se lo sarà a tal punto da resistere al fascino ipnotizzante dei lavaggi del cervello defilippiani.

Detto ciò, visto che ormai mi sto Gianluchizzando anche io, auguro una buona serata a tutti gli utenti, a Chia, a mio marito, a tutte le persone che mi vogliono bene, al pubblico da casa, a PieroDueSedute, ai fonici e a tutti i miei discendenti fino alla quarta generazione. GraSSie, graSSie a tutti (cit).

Video della puntata: Puntata interaGemma: curiosa o gelosa?Giorgio e le “due mamme”“Terzo piano, in via…sconosciuta!” Incontri… e luoghi! – 5 dame per PasqualeGemma parla… e Tina bacia!Passione… con giudizio!

COMMENTI