‘Uomini e Donne’, tutte le reazioni di corteggiatori e corteggiatrici dopo l’ultima registrazione del ‘Trono Classico’

Franci Ottobre 22, 2015

‘Uomini e Donne’, tutte le reazioni di corteggiatori e corteggiatrici dopo l’ultima registrazione del ‘Trono Classico’

Ieri mattina è stata registrata una nuova puntata del Trono Classico di Uomini e Donne (QUI trovate tutte le anticipazioni), quella in cui Amedeo Barbato ha inscenato una finta scelta per provocare qualche reazione nelle sue corteggiatrici. Il tronista campano ha palesato il suo interesse nei confronti della bellissima Sophia Galazzo, decidendo di far rimanere solo lei e Martina Brillo alla sua corte e congedando, quindi, Rossana Vasta e Melissa Rizzetto.

Poco prima che iniziasse la registrazione della puntata era stata la Brillo a esporsi su Instagram con questa immagine:

Instagram

Dopo la registrazione, invece, è comparsa Rossana, che ha sancito così la fine di questo capitolo della sua vita:

Instagram

Anche Melissa non è rimasta in silenzio e su Facebook ha espresso il suo triste pensiero:

Facebook

Ma la puntata non è stata particolare solo in relazione al trono di Amedeo. Anche Gianmarco Valenza, ha creato un po’ di subbuglio, causato dal nuovo bacio dato a Loretta Graziani. La milanese Laura Molina, infatti, non ha preso molto bene il gesto, tanto da abbandonare gli studi di Maria De Filippi infervorata e da non nascondere l’amarezza neanche sui social:

Instagram

Questa mattina, inoltre, la bella corteggiatrice, è comparsa anche sul profilo Instagram di IsaeChia a commentare una nostra frase con un applauso e un segno di approvazione:

Instagram

Ma nemmeno per i corteggiatori di Silvia Raffaele ieri è filato tutto liscio! Non solo, infatti, è stato eliminato Gennaro Farella, al quale la tronista aveva più volte ribadito il suo interesse, ma anche Rafael Valle – che sembrava molto avanti nel cuore della bella calabrese – pare stia lasciando il posto a Fabio Ferrara. Silvia, infatti, è proprio con quest’ultimo che ha deciso di trascorrere più tempo in diverse occasioni, lasciandosi persino andare a romantici baci non andati per niente giù al corteggiatore italo-brasiliano.

Questo è stato ciò che ha scritto Gennaro subito dopo la registrazione, confidando di non trovare un senso alla sua eliminazione:

Screenshot_2015-10-21-21-18-00-1

Rafael, invece, si è limitato a un “andare sempre avanti” piuttosto eloquente:

Instagram
Clicca sull’immagine per vedere il video

Il più contento è inevitabilmente Fabio che, convinto di avere ormai un notevole ascendente sulla tronista, le ha fatto questa dedica:

Instagram

Voi che ne pensate di questi troni? Secondo voi, a oggi, chi sono i preferiti dei tre tronisti?

COMMENTI