‘Grande Fratello 14’, nuovo aereo per Alessandro Calabrese e Lidia Vella (Foto e video)

Lidia Vella e Alessandro Calabrese

Un nuovo aereo ha da pochissimo attraversato il cielo sopra la Casa del Grande Fratello 14 e, ancora una volta, è stato indirizzato all’ormai ex coppia formata da Lidia Vella e Alessandro Calabrese. Artefici di questo dolce gesto sono stati Anna, sorella delle gemelle Lidia e Jessica, e i rispettivi fan che credono e sperano che la storia tra i due non sia ancora giunta definitivamente al capolinea, nonostante solo pochi giorni fa, quando Alessandro ha dichiarato alla Vella di provare ancora amore per lei, la siciliana abbia ammesso di non ricambiare il sentimento allo stesso modo.

Settimana scorsa è entrata in Casa la sorella del gieffino che ha cercato di incoraggiarlo a voltare pagina, ricordandogli che quella con Lidia è una storia passata, che deve guardarsi avanti e costruirsi un futuro del quale la ragazza non può far parte, non quanto lui vorrebbe almeno. Ieri sera, invece, Alessandro ha avuto modo di riabbracciare la mamma, che simpaticamente gli ha consigliato di non pensare alle donne. Oggi, però, è la sua ex cognata a esprimersi con una scritta nel cielo: “L’amore deve superare le paure“.

Qui di seguito potete rivedere il video del passaggio dell’aereo:

Video

Clicca sull’immagine per vedere il video

Voi da che parte state? Sperate che Lidia e Alessandro possano tornare insieme? O sareste più contenti se la Vella non superasse la nomination contro Federica Lepanto e fosse quest’ultima a riconquistare il cuore del bel Calabrese?

About Franci

Un commento

  1. Sinceramente prima Alessandro mi piaceva, mi sembrava un bel tipo..l’ho sopravvalutato!
    E’ una serpe, non mi piace per niente, sembra che ci sia solo lui di sesso maschile sul pianeta!. Mi piacerebbe tantissimo che lei e la sua compagna (Lidia) si prendessero sotto braccio e si polverizzassero!! Lei secondo me è brutta dentro e fuori; un’antipatia unica, una spocchiosa e presuntuosa di quelle mai viste. Non vedo del buono in lei. Questa possessività nei confronti di un ragazzo che LEI ha lasciato (DUE ANNI FA!!!) e che LEI non ha voluto riavere in casa, perchè parliamoci chiaro, bastava uno schiocco di dita di Lidia e Alessandro ci sarebbe ricascato con tutte le scarpe., e ancora continua a fare questi teatrini di gelosia! Ma vergognati, scollati da sto ragazzo!
    Alessandro ci marcia un po..se fossi stata io al posto tuo avrei chiuso del tutto i rapporti con quella ragazza, perchè ha solo un impatto negativo su di lui.. mi chiedo che cosa abbia potuto far innamorare Alessandro di Lidia! E’ proprio vero che l’amore è cieco!!!!!!!!!

Inserisci un commento

Not using HHVM