‘Grande Fratello 14’, nuovo aereo per Alessandro Calabrese e Lidia Vella (Foto e video)

Franci Ottobre 23, 2015

‘Grande Fratello 14’, nuovo aereo per Alessandro Calabrese e Lidia Vella (Foto e video)

Un nuovo aereo ha da pochissimo attraversato il cielo sopra la Casa del Grande Fratello 14 e, ancora una volta, è stato indirizzato all’ormai ex coppia formata da Lidia Vella e Alessandro Calabrese. Artefici di questo dolce gesto sono stati Anna, sorella delle gemelle Lidia e Jessica, e i rispettivi fan che credono e sperano che la storia tra i due non sia ancora giunta definitivamente al capolinea, nonostante solo pochi giorni fa, quando Alessandro ha dichiarato alla Vella di provare ancora amore per lei, la siciliana abbia ammesso di non ricambiare il sentimento allo stesso modo.

Settimana scorsa è entrata in Casa la sorella del gieffino che ha cercato di incoraggiarlo a voltare pagina, ricordandogli che quella con Lidia è una storia passata, che deve guardarsi avanti e costruirsi un futuro del quale la ragazza non può far parte, non quanto lui vorrebbe almeno. Ieri sera, invece, Alessandro ha avuto modo di riabbracciare la mamma, che simpaticamente gli ha consigliato di non pensare alle donne. Oggi, però, è la sua ex cognata a esprimersi con una scritta nel cielo: “L’amore deve superare le paure“.

Qui di seguito potete rivedere il video del passaggio dell’aereo:

Video
Clicca sull’immagine per vedere il video

Voi da che parte state? Sperate che Lidia e Alessandro possano tornare insieme? O sareste più contenti se la Vella non superasse la nomination contro Federica Lepanto e fosse quest’ultima a riconquistare il cuore del bel Calabrese?

COMMENTI