‘Uomini e Donne’: l’opinione di Isa sulla puntata di oggi del Trono over

Isa Ottobre 23, 2015

‘Uomini e Donne’: l’opinione di Isa sulla puntata di oggi del Trono over

Sono cattiva se dico che con questo velo in testa la Galgani rendeva di più che in versione scoperta? No, perché nonostante la mia intolleranza verso lei e il suo compagno di poracciume abbia raggiunto oramai livelli inarrivabili non mi manca quel pizzico di obbiettività che mi permette comunque di ammettere che Gemma per ciò che riguarda il gusto nel vestire si è sempre bene o male distinta (anche ai tempi in cui usava i vestitini di Alice in Wonderland) però se c’è una cosa alla quale la signora non si rassegna è che, ecco, come dire… ha dei padiglioni auricolari di dimensioni parecchio importanti e di conseguenza la coda di cavallo crea uno spiacevole effetto Dumbo che poi mi distrae pure dall’apprezzarne l‘outfit. Le cose sono due, o si scioglie la chioma ossigenata oppure io questo velo glielo consiglierei proprio come elemento indispensabile di ogni suo look. Che poi quest’espressione da Maria Maddalena le si adatta pure bene considerando il ruolo di santa martire benedetta che sta disperatamente tentando di cucirsi addosso.

Nel corso della sfilata non è mancato il pianticello quotidiano: questa volta a far aprire i rubinetti usurati della Galgani è stata la canzone di Edith Piaf, da lei scelta come sottofondo della sua sfilata, canzone che parla di un amore volato via e che automaticamente le ha fatto subito risvegliare la nostalgia delle piume di gabbiano.

Vi offendete se evito di soffermarmi ANCORA sui battibecchi di ‘sti due poracci? No, vero? 😀 Comunque Gemma per me la sfilata ha tutto sommato meritato di vincerla se non altro perché le uniche decenti, oltre lei, sono state Maria S. (che è stata apprezzata da Anahi Ricca per aver coperto le braccia ma che, fondamentalmente, le ha più toniche delle mie e quindi mi ha creato un turbamento esistenziale non da poco che mi porterà ad uscire a maniche lunghe anche il 15 agosto), la signora Maria e tutto sommato anche Cristiana Barbaro anche se a me sembrava più acconciata per un rave party anni ’80 che per una occasione unica. Per il resto direi che il confine dell’orrido è stato ampiamente superato senza alcun riguardo per noi poveri spettatori: Erika si sentiva una modella di Victoria’s secret ma che al massimo potrebbe pubblicizzare qualche push up (del quale oggi avrebbe avuto un disperato bisogno), Giuliana, Simona e Federica erano così agghiaccianti che non meritano nemmeno che batta altre volte le dita sulla tastiera e Anna che a primo impatto mi era sembrata una strafiga, mi è poi precipitata all’improvviso quando, guardando bene, nella sua scollatura ho notato l’evidente forma della protesi mammaria che io al posto suo coprirei a dovere e per la quale chiederei un risarcimento danni al chirurgo.

Altro evento rilevante della giornata l’abbandono della trasmissione da parte di Ester Cinelli e Claudio… mah, che vi devo dire, ho la nettissima sensazione che lei da qui a un paio di settimane (volendo essere ottimisti) tornerà raccontandoci con fare avvilito la fine di questa favola d’amore. Sostanzialmente, a prescindere da ogni valutazione sulla veridicità o meno di Claudio e sulla sua reale volontà di uscire con Ester, io credo che siano proprio due persone diverse che alla lunga non potrebbero mai stare insieme. Tempo perso, insomma.

Però chissà come mai ad Ester e Claudio la conduttrice ha messo tutta questa fretta nel dover lasciare il programma (“vi piacete, vi volete frequentare, Ester che resti a fare?“) quando la medesima fretta non è mai stata posta agli ex gabbianelli che pure nel corso di tutta la passata stagione stavano insieme quindi avrebbero potuto volare fuori dal programma già dopo un mese o alla sola Gemma che dalla fine della “storia” con George non ha iniziato conoscenze con nessuno…. Non vi sto facendo davvero la domanda, eh. E’ una domanda retorica. Lo sappiamo bene perché le regole valgono per tutti ma non per Gemma e Giorgio. Maledetto share. Maledetto.

Video della puntata: Puntata interaErika e le altre Provarci o non provarci Adesso o mai più – Erika Adesso o mai più – Gemma – Adesso o mai più – Maria S. – Adesso o mai più – AnnaAdesso o mai più – Maria – Adesso o mai più – EsterAdesso o mai più – Cristiana Adesso o mai più – FedericaAdesso o mai più – GiulianaAdesso o mai più – Simona Tina sfila in versione… Maria S!Tina show

COMMENTI