Rafael Valle, il corteggiatore preferito della tronista Silvia Raffaele protagonista del videoclip delle Donatella

Video - Rafael Valle

Il bel Rafael Valle è sicuramente il corteggiatore con cui la tronista di Uomini e Donne Silvia Raffaele ha trovato più complicità. C’erano andati vicino più volte, e finalmente tra i due è scattato l’atteso bacio durante l’esterna a sorpresa che lui ha voluto registrare a Catanzaro, città della ragazza.

L’italo brasiliano in studio ha successivamente dichiarato che mai sarebbe andato sino a casa sua per conoscere i suoi genitori se avesse avuto l’intenzione di prenderla in giro, sedando così (almeno momentaneamente) i numerosi dubbi che Silvia nutriva nei suoi confronti. La vicinanza della tronista con il suo rivale Fabio Ferrara, poi, pare aver tuttavia minato il loro rapporto…

Ma non è del suo presente che oggi vogliamo parlarvi, quanto del suo recente passato: Rafael un anno fa è stato infatti protagonista del videoclip di Scarpe Diem, brano de Le Donatella Giulia e Silvia Provvedi, meglio note come le vincitrici dell’ultima edizione de L’Isola Dei Famosi. Eccovelo:

Che ve ne pare? Come vi sembra Rafael nei panni di attore?

About Chia

8 commenti

  1. Il Valle con sta faccia da fagiolo ha la sensualità di un lombrico (e non l’ho mai trovato particolarmente interessante)… e le Donatella… ma no dai… cambiassero lavoro.. sono penose!

  2. dovevate mettere la foto in cui si vede in piedi a petto nudo con il grembiule bianco..ecco lì è tanta roba 😉
    cmq lui fa il modello quindi non ci vedo niente di strano che ha partecipato ad un videoclip
    mi dispiace che tra lui e silvia sia finita così speravo che lo scegliesse e che si potessero conoscere meglio fuori

  3. Io mi sono soffermata sulla “canzone”: ogni volta che mi farai male io mi comprerò un nuovo paio di scarpe, che devo farne di strada. SCARPE DIEM!!! O__O
    Ma davvero!? Ma che roba è questa???? Davvero queste due vengono definite cantanti? Ma dai, ne ho sentite di canzoni orribili, ma questa, insieme al video, le supera tutte. Ma andate a faticà

  4. con un videoclip si puo’ diventare attore ,ne deve fare di scarpinate

Inserisci un commento

Not using HHVM