‘Uomini e Donne’, nuovo amore per Irene Casartelli dopo la fine della storia con Gennaro Farella: foto

Irene Casartelli ed Emanuele Terranova

Lo scorso aprile Irene Casartelli aveva fatto i provini per Temptation Island 2 insieme all’allora fidanzato Gennaro Farella, ma la loro relazione è giunta subito dopo al capolinea (ve ne avevamo già parlato QUI), senza che nemmeno avessero messo piede sull’isola sarda delle tentazioni. L’ex corteggiatrice di Tommaso Scala e Aldo Palmeri aveva poi raccontato nel corso di un’intervista (che potete rileggere QUI) che era stata la gelosia di Gennaro la causa della fine della loro relazione e a settembre abbiamo ritrovato tra i corteggiatori di Silvia Raffaele proprio il Farella, che ha ammesso di aver provato a contattare la tronista già a maggio. L’epilogo all’interno del Trono Classico di Uomini e Donne non è stato proprio dei migliori per il bel napoletano, che è stato eliminato nel corso di una delle ultime puntate… un po’ meglio stanno andando le cose per Irene, invece, che è felice accanto al suo nuovo amore.

Lui si chiama Emanuele Terranova, è nato a Mazara Del Vallo, ma attualmente vive a Sassuolo dove fa il calciatore nel Sassuolo Calcio. I due stanno insieme da un paio di mesi, almeno da quanto traspare dai loro profili social, dai quali è stato possibile reperire le immagini della gallery che segue:

Auguroni alla neo coppia da parte di tutto lo staff di IsaeChia.it. A voi piacciono Irene ed Emanuele insieme?

About Franci

10 commenti

  1. oddio pensare che stava con Gennaro mi fa troppo ridere cmq a T.I. lo avrei voluto vedere mi immagino già le scene *_*

  2. io quando finisco una storia, ho bisogno di tempo per riprendere in mano la mia vita… magari assaporando la pace dello stare da sola, ricucendo così il mio equilibrio.
    questi via uno sotto un altro… mah!!

  3. mi sembrava un pò bruttino lui, .. poi ho letto che gioca nel Sassuolo.. e allora tutto torna! 😀

  4. non mi piace fisicamente. Ma mi sembra alla mano.
    Per il resto mi stupisce sempre la velocità nel rapportarsi a nuove persone dopo un rapporto duraturo finito da poco

  5. Alcuni/e non solo trovano un altro/un’altra subito ma addirittura si dichiarano innamorati/e dopo pochissimo tempo. Io ormai ho perso il conto degli anni passati dall’ultimo fidanzato 😀 e , nonostante lo lasciai io perché non ne ero più innamorata, trovo ancora difficoltà a fidanzarmi con un altro 😀 Sarò strana forse, bah!

  6. A occhio e croce son passati 2 mesi scarsi dalla fine della storia con Gennaro, per carità puo’ capitare, ma ricordo in un’intervista che lei disse di essere rimasta scottata e di volersi dedicare solo al lavoro e poi magari a Gennaio il trono…. Mah

Inserisci un commento

Not using HHVM