‘Grande Fratello 14’: doppia eliminazione nella puntata di domani. Ed intanto Federica Lepanto scrive una lettera… ad Alessandro Calabrese?

Isa Ottobre 28, 2015

‘Grande Fratello 14’: doppia eliminazione nella puntata di domani. Ed intanto Federica Lepanto scrive una lettera… ad Alessandro Calabrese?

Mancano poco più di 24 ore alla sesta puntata del Grande Fratello 14  e a quanto pare quella di domani sarà una diretta ricca di colpi di scena! La notizia che in assoluto ha lasciato spiazzati i telespettatori è quella emersa dal promo apparso nelle ultime ore su Canale 5 e che parla di una doppia eliminazione a sorpresa. In pratica, quindi, oltre ad una tra Lidia Vella e Federica Lepanto che sono le nominate della settimana, un altro concorrente domani sera sarà costretto ad abbandonare il gioco, anche se ancora le modalità che porteranno a questa seconda eliminazione non sono state svelate e quindi non si sa ancora se il pubblico da casa sarà coinvolto o se si tratterà di una eliminazione che decideranno i concorrenti stessi, come capitato più volte nelle edizioni passate.

Intanto continua sempre a tener banco l’argomento che l’ha fatta da padrone sin dall’inizio di questa quattordicesima edizione, ovvero il “triangolo” tra Federica, Alessandro Calabrese e Lidia. Nei giorni scorsi Alessandro, oltre ad essersi sempre più avvicinato alla sua ex (i post QUI e QUI), ha più volte ribadito la fine del suo interesse verso Federica che anzi, a suo dire, “sfrutterebbe” la loro breve storia nel Garage al fine di passare da vittima. Eccovi il loro ultimo chiarimento:

Clicca sull’immagine per vedere il video

Nonostante questo duro confronto, però, il capitolo non sembrerebbe ancora chiuso, perché ieri Federica è stata brevemente inquadrata mentre nella stanza blu scriveva una lettera. Ovviamente non ci sono certezze su chi sarà il destinatario, ma tenendo conto della lettera che Alessandro aveva scritto a Federica due settimane fa e considerando che le frizioni tra i due continuano è lecito pensare ad un passo della Lepanto verso il concorrente romano per cercare di ricucire il rapporto quantomeno in termini di amicizia e supporto tra compagni squadra:

Video
Clicca sull’immagine per vedere il video

Non ci resta che attendere la diretta di domani per scoprire a chi è indirizzata la lettera di Federica, chi tra lei e Lidia sarà eliminata dal televoto e chi sarà invece l’eliminato a sorpresa!

COMMENTI