Lucas Peracchi, ecco chi è il nuovo tronista di ‘Uomini e Donne’ (Foto)

Video

E’ stato presentato nel corso della registrazione del Trono Classico avvenuta ieri pomeriggio il nuovo tronista che nelle prossime puntate vedremo sedere al posto della calabrese Silvia Raffaele (QUI trovate tutte le anticipazioni).

Il nuovo volto della trasmissione di Maria De Filippi si chiama Lucas Peracchi, ha 27 anni, viene da Castell’Arquato, un bellissimo borgo in provincia di Piacenza, e non è per nulla nuovo nel mondo dello showbiz. Nonostante abbia raccontato, infatti, di essersi rimboccato le maniche dandosi da fare anche con lavori molto umili, bazzica nel mondo della moda e sui suoi profili social è impossibile non notare le ospitate da Barbara D’Urso a Pomeriggio 5 e le foto in cui è ritratto insieme a vari personaggi conosciuti, come gli ex tronisti Andrea Offredi e Luca Dorigo, la pupa Nora Amile, la regista di The Lady Lory Del Santo e molti altri…

Lucas ha detto di sé di essere una persona allegra, seppur lunatica, che ha un rapporto un po’ particolare con i genitori, a causa del suo carattere chiuso… ma sogna di poter presto regalare loro un viaggio. Vive da solo da quando aveva 19 anni e le sue più grandi passioni sono le donne, i tatuaggi e il surf… riuscirà a trovare la compagna della sua vita a Uomini e Donne?

Qui di seguito vi mostriamo una ricca gallery con tutte le sue foto inedite:

Che ve ne pare di Lucas?

About Franci

44 commenti

  1. Bel fisico, ma per me di viso è NO.

  2. Accolto dalla Filippa dopo tanta gavetta.
    Riuscirà il nostro eroe a far parte del magico mondo delle serate in discoteca?

  3. Con tutto quell’olio addosso, sai che bella frittura croccante!

  4. ancora un aspirante prezzemolino da tv spazzatura. sento odore non solo di frittura (cit. georgie) ma anche di flop. -.-“

  5. porca vacca che super fisico *_*

  6. Le foto sono troppo piccole, dal cellulare riesco a vedere solo le orecchie.

  7. Fuori dal mondo dello spettacolo il ragazzetto…

  8. ISA&CHIA ho trovato la somiglianza..mi ricorda una marea l’attore Cam Gigandet
    http://cos.h-cdn.co/assets/cm/14/25/53a0632f22461_-_cos-01-volchok-de.jpg

  9. Le foto coi “Vip” tipo scimmie allo Zoo mi fanno tanta tristezza…
    P.S: Ma dai, cos’è quello scatto con la mano nelle mutande!?? Da come entra tutta la mano, ci deve essere poca roba, però!

  10. Fisico: ok
    Viso + orecchie: no
    Foto con mano nelle mutande: imbarazzante

  11. bel fisico ok, ma queste foto più che zenzuali mi paiono esilaranti, tipo Scherzi a Parte.

  12. Ma poi, lo devo dire, io non sopporto questi nomi con la s in fondo. Ci ritroveremo circondati da Micheles, Leonardos, Antonios e chi più ne ha più ne metta.

  13. Peró mi piace anche la foto col deretano scoperto e il dito medio alzato, molto suggestiva d pregna di significato.

  14. Di lavoro lui colleziona fotografie con il vip di turno

  15. Scusate ma questo secondo me nn ė un semplice “prezzemolino” perché ci possono stare le varie foto con i “vips” ecc ma per entrare nel camerino cn Belen io penso che ci sia una conoscenza dietro… Mica farà entrare tutti! -.-”
    Secondo me lui conosce qualcuno del,mondo dello spettacolo e di conseguenza hanno,scelto per l ennesima volta uno che nn ė assolutamente il comune vicino di casa

  16. Come a dire: Melchiorre è troppo brutto e giovane oppure è troppo presto, ma non ce l’abbiamo con te, anzi. Io dopo aver visto Maria martedì sono soddisfatto. L’importante è fare soldi, quindi accontentare il pubblico. Se non anticiparlo. Tutto si tiene.
    Il filmato di presentazione andava bene.

  17. Per fortuna che era un ragazzo umile, normale e che per mantenersi fa qualsiasi lavoretto………………….

  18. Insomma, un volto nuovo -.-” ma baaaaasta !
    Anche lui alla ricerca del fagiolino perduto.

  19. Usti tra la Del santo e Signorini ! Porello diventare vippetto costa fatica e ravanate!

  20. Novità proprio….vedo gia all orizzonte la storia strappa mutande/lacrime, l anima Zemblice e il bravo ragazzo sotto la scorza del duro a tutti i costi….insomma a uomini e donne solo bambole/i gonfiabili….
    mai uno che arrivi li co sti servizi fotografici e ci dica si era l ultima spiaggia per diventare famoso dato che mi sono rotto le palle di seguire Belin in camerino….tanto poi nn mi ringrazia nemmeno

Inserisci un commento

Not using HHVM