Anche il tronista Amedeo Barbato alla festa di compleanno dell’opinionista di ‘Forum’ Turchese Baracchi: le foto

Amedeo Barbato al compleanno di Turchese Baracchi (12)

La luce di un sole potentissimo ha acceso una notte magica a Roma, notte in cui la bellissima opinionista di Forum Turchese Baracchi ha festeggiato il suo compleanno regalando una serata indimenticabile a tutti i suoi invitati. “La vera ricchezza è il sole che abbiamo dentro“, sostiene Turchese, ed è con questo presupposto che ha dato vita al Gold & Sun Party.

La festeggiata era particolarmente emozionata di ricevere i suoi ospiti nella splendida villa di famiglia dove il nonno, Fausto Saraceni, noto produttore cinematografico degli anni d’oro della commedia all’italiana, viveva e condivideva giornate di lavoro e nottate goliardiche con i grandi nomi del cinema (tra cui Alberto SordiNino ManfrediVittorio De Sica e la “zia” Silvana Mangano).

In un’atmosfera perfetta, allegra ed energica, tanti sono stati i divertiti invitati che hanno preso parte all’evento, addirittura 350. Tra loro l’onorevole Francesco Barbato con il figlio Amedeo Barbato, attualmente tronista di Uomini e Donne, la cugina di Turchese Valentina De Laurentiis, la showgirl Flavia Vento, l’ex protagonista del Trono under Angela Achilli,  la Bonas di Avanti un Altro Paola Caruso, Lorella LandiEleonora Sergio, l’inviata de La vita in diretta Camilla Nata, la conduttrice di Super Cinema Susi StefanizziFederica Rizzo direttamente da Sky, l’attrice e cantante hollywoodiana Denise Faro, il caro amico e collega di Forum Marco Sforza, la coppia blasonata Guglielmo e Vittoria Giovanelli Marconi, i marchesi Giuseppe Ferrajoli e Filippo Serra, le gemelle Silvia e Laura Squizzato, le cantanti Emmanuelle D’Alterio ed Alice Traini, l’ex naufrago Nicola Canonico e il figlio della contessa Alberica Filo Della Torre Manfredi Mattei. Oltre al mondo dello spettacolo presente anche la grande imprenditoria, a partire dal fratello Alessandro Baracchi, anche lui festeggiato, per poi passare a Vittorio AuricchioAndrea Melito e Marcello Bedetti. Immancabili le amiche di sempre Ginevra SaraceniCamilla AntonizziSabrina CesariBenedetta SpazzoliMichela Pezzali e il press agent Francesco Caruso Litrico.

E’ stata una notte accesa da un sole magico ed indimenticabile, una festa di quelle che non esistono più e che rimarranno impresse nei ricordi dei presenti, tenutasi sotto l’occhio vigile e solare della vera padrona di casa, la madre di Turchese e figlia del produttore Fausto, Monica Saraceni. Tra i grandi assenti la conduttrice Rita Dalla Chiesa che, suo malgrado, non ha potuto partecipare alla festa della sua figlioccia televisiva (visto che la carriera artistica della Baracchi è cominciata proprio con lei) a causa di un fastidiosissimo piede rotto.

Queste tutte le foto della serata:

About Chia

43 commenti

  1. ahahahah eccoli lì il caro Amedeo che odia le serate e le discoteche

  2. “Bellissima” mi pare una parola grossa.. facciamo ” accettabile”.
    Ma questa non è quella che stava con uno del GF?

  3. La vera natura di Amedeo, secondo me, si discosta molto da quel sorrisetto da educanda che sfoggia a U&D.
    E non lo scrivo perché partecipa a una festa vip.
    La mia sensazione è che voglia sempre dare un’immagine di se stesso che poco ha a che vedere con lui.
    Probabilmente così doveva essere il giusto antagonista di Gianmarco.

  4. Praticamente un congresso di “figli di” che se la spassano coi soldi di nonno e papà..

  5. A me ha fatto sganasciare la sviolinata del lavoro ” mollato” da Amedeo per seguire alle … CANARIE, anzi no, le GRAN CANARIE – come ci ha tenuto a sottolineare lui! – 🙂
    Mica ha mollato un lavoro in fabbrica dove, col piffero, ti ci fanno rientrare se poco poco torni sui tuoi passi.. ha mollato il lavorino dietro una scrivania di un’ipotetica agenzia che tuo paparino ti ha aperto senza che facessi mezza gavetta.. roba da mettersi le mani nei capelli.
    Non ce l’ho contro chi è più fortunato di altri, ci mancherebbe.. ce l’ho contro l’atteggiamento provato FINTO che dimostrano quando non devono preoccuparsi nemmeno di alzarsi presto la mattina!

    • La sventatezza commessa da Amedeo viene fatta passare per un gesto romantico di fine ottocento.
      Questo mi irrita. E i genitori che, a favola conclusa, gli riapparecchiano la tavola. Crescerà mai?
      Adesso, per dimostrare che è maturato, parla di casa e figli con una ragazza conosciuta in tv da appena un mese.
      E quella gongola pure!
      Ma si può?

    • Le GRAN CANARIE???? Hanno raddoppiato l’isola per lui? ah beh. Come dice Abatantuono nel suo nuovo film: dovrete fare una cosa che non avete mai fatto: lavorare”. Ecco a me chi fa il romanticone con il sederina parato da papi crea omicidio inside. E ancor di più chi lo celebra ( Gianni!!!)

  6. Stavo notando l’ORRENDO abito bianco e oro della bionda dal naso storto ( foto 9 ) .. anche lei una vecchia gloria del Trono Under, quel naso non mi era nuovo!

  7. State lavorando di fantasia. Secondo me.

  8. Potrei dire che Amedeo DEVE starvi sulle palle.

  9. io dopo aver visto un Armatura a casa di amedeo, non ho più altro da aggiungere sul soggetto in questione.

  10. “La luce di un sole potentissimo ha acceso una notte magica a Roma[…]
    E’ stata una notte accesa da un sole magico ed indimenticabile”



    no, dai, ditemi che è sarcasmo, vi prego!

    ps. comunque il vestito le sta male!
    (momento simpatia)

Inserisci un commento

Not using HHVM