‘Uomini e Donne’: l’opinione di Chia sulla puntata di oggi del Trono over

Chia Ottobre 30, 2015

‘Uomini e Donne’: l’opinione di Chia sulla puntata di oggi del Trono over

Sarà anche troppo romanaccia verace, ma Ester Cinelli quanto me piace!

Dopo mesi e mesi di Gemma Galgani ridotta a umile serva del Manetti, pronta ad esaudire ogni desiderio del gabbiano nella speranza di ricevere in cambio due botte qualche briciola d’amore, ci voleva proprio una biondona capace di rimettere al proprio posto gli omuncoli di quello studio.

A parte che se fosse stato per lei manco avrebbe lasciato la trasmissione con Claudio, visto che scema non è ed aveva capito che aria tirava… Però la volta scorsa Mary ha tanto insistito, c’ha dato che c’ha dato che lei s’è arresa, è uscita con lui dal programma e la loro promettente conoscenza è naufragata ancora prima che abbandonassero insieme gli Elios.

C’era da aspettarselo, del resto, visto che l’unico momento in cui (forse) Claudio è stato se stesso è stato quando ha chiuso con Ester perché troppo poco femminile per accostarsi alla propria innata eleganza. Da quell’istante in poi, essendosi accorto di essere vittima delle feroci critiche di tutto lo studio, è iniziata la recita. Si è calato nei panni del gentiluomo pentito, ha finto che ci fossero tutti i presupposti perché tra loro nascesse qualcosa di più, l’ha frequentata salvo poi provare a svignarsela dal Trono over da solo ma la conduttrice l’ha ingabbiato ed ecco che la verità è saltata prepotentemente fuori: la verità è che non gli è mai piaciuta abbastanza.

Altro che ‘girasoli dell’amicizia‘, altro che ‘eccesso di zelo‘, quelli come Claudio sono solo dei paraculi. Se una donna non ti interessa, basta farglielo presente (magari senza darle della camionista in mondovisione, ecco) e chiuderla lì. Uscirci a cena e presentarla ai tuoi amici come ‘la tua nuova compagna‘ non sono gentilezze ma gran carognate, se la realtà è che non te ne importa una mazza. Della forma, quando la sostanza è così carente, non ce ne frega nulla.

Ora agli undici postini di C’è posta per te toccherà deviare per Torino, lì di sicuro la trippa per gatti non è ancora finita…

Ps. Che il Trono over si popoli pian pianino di gente più piccola di me (per quanto se li portino male, certo) inizia ad inquietarmi. Date un Trono classico a questo Luca e non parliamone più!

Video dalla puntata: Puntata interaAmor platonicoMa non era “amor platonico”?I grandi perché  – E brava Rita!Marianna, Laura e Barbara si presentano…5 dame per AlessioMoti d’orgoglioL’opinione di TinaLa rabbia di Ester

COMMENTI