Auditel ‘Uomini e Donne’: boom di ascolti per la “cacciata” di Gianluca Mastelli, in netta ripresa il Trono classico

Isa Ottobre 31, 2015

Auditel ‘Uomini e Donne’: boom di ascolti per la “cacciata” di Gianluca Mastelli, in netta ripresa il Trono classico

Ritornano ad essere resi pubblici i dati auditel relativi alle trasmissioni televisive italiane dopo la sospensione messa in atto una manciata di giorni fa, e i nuovi dati, diffusi a partire da martedì, ci parlano di una settimana assolutamente di grazia per Uomini e Donne che ha registrato ascolti ottimi tanto con le puntate relative al Trono over quanto con quelle relative al Trono classico.

Un vero e proprio boom di ascolti è stato raggiunto nella puntata di martedì degli Over caratterizzata dalla cacciata del cavaliere Gianluca Mastelli ad opera di un’irritatissima Maria De Filippi: ben 2.835.000 spettatori collegati ed un exploit del 22.65% di share.

Al secondo posto nella classifica delle puntate più seguite troviamo quella di mercoledì del Trono classico con Silvia Raffaele, Gianmarco Valenza e Amedeo Barbato che è stata caratterizzata principalmente dalla finta scelta del tronista campano verso la bella Sophia Galazzo: la puntata ha raggiunto il 21,88% di share con 2.879.000 spettatori sintonizzati.

Ottimi gli ascolti della puntata di ieri del Trono over che ha visto la burrascosa fine della relazione tra Ester Cinelli e il cavaliere Claudio, 21,50% di share e 2.671.000 di spettatori.

Ultimo posto, ma ascolti sempre altissimi, per la puntata del Trono classico di giovedì caratterizzata dall’abbandono del programma da parte di Silvia che  ha fatto registrare il 21,29% di share con 2.797.000 spettatori collegati.

COMMENTI