Anticipazioni ‘Uomini e Donne’: Trono over 1/11

Chia Novembre 1, 2015

Anticipazioni ‘Uomini e Donne’: Trono over 1/11

Oggi pomeriggio si sono registrate le nuove puntate  del Trono over di Uomini e Donne. Da MariaDeFilippi.mediaset.it eccovi le anticipazioni:

Oggi, Domenica 1 Novembre 2015, si sono registrate le nuove puntate degli Over.

Come sempre Maria propone il filmato con il riassunto dell’ultima puntata, poi si entra nel vivo con l’ingresso di Gemma – ormai è un rito – dice Tina, mentre Giovanni e Vincenzo la salutano con entusiasmo suscitando la divertita reazione di Tina, il primo dice che ben volentieri farebbe un viaggio in Sudamerica con lei e forse qualcuno è invidioso di Gemma, ovviamente non manca il consueto “botta e risposta” fra le due signore.

Ed ecco il video post puntata con il “Gemma-pensiero” nel quale l’osservazione che conta è che la conoscenza di Giorgio con “Grace” è forzata e non sincera, anche perché, a suo dire, lei non rispecchia le caratteristiche da lui descritte; per Gianni e Tina si tratta di gelosia, così parte il video della loro esterna: un primo incontro al ristorante e tra un’oliva e l’altra ci sono piccoli passi di avvicinamento e l’apprezzamento della sua bella pelle, un bacio conclude la serata. Quando Giorgio entra dice subito di non avere nulla da aggiungere a quanto detto da Gemma ma soprattutto non ha alcun interesse a farlo, racconta che Grace ha passato tre giorni a Firenze con lui, hanno dormito insieme ma per ora non hanno approfondito, lui ha voluto rispettare la richiesta di lei di aspettare prima di maggiori intimità. Entra “Grace” subito gratificata dai complimenti di lui per il suo look, ma Gemma ha qualcosa da dire sulla sua classe e sulla sua eleganza, a suo dire non all’altezza , tanto che Tinì le fa notare che, prima di George, anche lei – vestiva sempre di fiori e di primavera, poi è cambiata -, ma un altro motivo di polemica è il tour turistico proposto a Grace, praticamente gli stessi luoghi visitati da loro, cosa che appare invece del tutto naturale ad entrambi, lei aggiunge per Gemma, che sono sempre stati a cena nei ristoranti. La notte era dedicata al sonno perché dopo tanto girare erano molto stanchi, quindi per ora solo baci; lei desidera continuare a conoscerlo, lui però puntualizza che potrebbe voler conoscere altre signore, così come sarà importante un dialogo se ci fossero cose che non vanno bene, e per quanto riguarda una futura intimità, quand’anche ci fosse, non sarebbe da intendere comunque come un – contratto a vita – poi la invita a ballare. Arrivano per lui quattro nuove signore, il che fa dire a Gianni che le critiche di Assunta al comportamento di Giorgio non è evidentemente condiviso, lei tuttavia ribadisce che pur essendo un bellissimo uomo non ha l’eleganza dei sentimenti; Giorgio la invita a diffidare da chi le parla subito d’amore; entrano Gabriella, Tiziana, Pierangela e Nicoletta, con la prima non si intendono, la seconda vuole ballare con lui, la terza è congedata e la quarta anche, benché lui la trovi bella, balla con Pierangela.

Sul led appare una foto di Maria S. e del suo ultimo compagno di 16 anni più giovane, una storia durata quindici anni e mezzo e finita perché lo ha scoperto in flagranza di tradimento, questo chiarimento l’ha voluto perché Rina l’aveva offesa accusandola di volere solo corteggiatori giovani; entrano Francesco A. e Senio, il primo si sente con Rina che però sospetta stia sentendo anche Maria, lei conferma e soprattutto lo accusa di averle chiesto quanto prende di pensione ma le date non coincidono e Rina si rasserena; Maria S: ha dato alcuni consigli di look a Senio e continua la sua conoscenza, si balla.

Paolo G. inaugura una nuova pettinatura che non sfugge allo sguardo di Maria, saputo che le piace dice che la terrà, poi si propone per una partita a tennis con lei; le sorprese non sono finite, per lui entrano Anna C. che si è “ricollocata” nella vita e nel lavoro, lui apprezza ma vuole sentire anche l’altra Anna M., rimangono entrambe e balla con loro, una rumba e una mazurka ma Rina lo accusa di non saper ballare, così si chiede a Francesco di dare dimostrazione da par suo e Rina consiglia a Paolo di “rifarsi” gli occhi.

Il momento sembra il più adatto a Maria per lanciare la sfida tra Tina e Gemma, si prepara la pedana; un video riepiloga le fasi della loro disputa estetica e in uno nuovo Tina spiega le ragioni e i temi della disfida, tre i temi: “Viaggio nel Texas con l’uomo dei sogni”, segue “Al mare, al tramonto a vedere gabbiani” e si chiude con “Cena a Parigi al George V” , Gemma replica e porta una farfalla per lei. Inizia Gemma e ottiene buoni voti, ma Tina più alti, tranne il 7 di Giovanni; il secondo tema è affrontato da Gemma in lungo bianco, spicca il cinque di Alessio e Gianni fa notare che le musiche che sceglie sono sempre riferiti alla sua storia e il messaggio non manca mai; Bianco ma con ampio cappello anche per Tina, fioccano i 10. Si affronta il terzo tema, nell’attesa delle due signore, Paolo osserva che l’ideale sarebbe una via di mezzo fra Tina e Gemma, Gianni lo riprende e lui lo invita a non impicciarsi quando si parla di bellezza perché lui è un estetista! Arriva Gemma in total black e riceve molti dieci, ma anche il 7 di Giorgio – sembra un funerale, meglio un nastrino rosso magari – lei non vuole consigli; Tina sfila in pizzo nero lungo e ottiene quasi solo dieci, Giorgio le riporta la borsa, la bacia e le si inginocchia di fronte.

Arrivano i voti: prima sfida aggiudicata a Tina, la seconda aggiudicata a Tina e la terza pure, Tina 426 Gemma 329 e indossa la fascia, Paolo osserva che la sfilata era pari ma Tina è più sensuale. Sandro si sente con Assunta e Anna, ma la prima ha giù chiarito che per lei ci deve essere l’esclusività, Giorgio spiega che questa può arrivare solo in un secondo tempo e questa sera andrà a cena con Anna, Assunta non ha più interesse a conoscerlo, per lui va bene così ma lei ci è rimasta male.

A Francesco, che si sentiva nei guai perché interessato a due signore, viene detto che il problema è risolto perché Antonella ha comunicato che non viene più, così di fronte a lui c’è Ofelia, non si sono visti perché in settimana è andato in Germania, ma ora manifesta incertezza e sembra interessato a una signora che piace a Paolo G. il quale gli vieta di “rubargli” la donna, così parte una nuova vivacissima polemica fra lui, Sandro e Luca, non si devono impicciare e chiede di avere la sicurezza e un camerino a parte, la situazione è vivace e divertentissima., fra l’altro si viene a sapere che lui fa i trattamenti a Gemma con la “cremina antirughe sos”, poi la manderà anche a Maria.

Sempre meglio fra Roberto e Rossella, è arrivato anche il primo bacio, per lei è un uomo stupendo, è come se lo avesse conosciuto a casa di amici e quindi non ha senso tornare in trasmissione, manda un saluto alla mamma che sta vivendo un momento di salute molto difficile e poi ballano sulle note di “La cura” la loro canzone preferita, salutano tutti con affetto e lasciano lo studio con i complimenti di Gianni per il quale queste belle storie sono l’orgoglio della trasmissione.

Alessio ha chiesto alla redazione di far tornare Nicoletta (l’aveva eliminata la scorsa settimana), nel corso della settimana si sono sentiti e visti, oggi lei ha solo belle parole per lui, racconta di come sono stati bene insieme e anche che si sono baciati, lui ammette che ballando con lei ha avuto subito “segnali” positivi, poi – somiglia a Sofia Coppola – ma il racconto della vita di lei ha riaperto ferite che ancora gli fanno male e non sa se continuare la conoscenza con lei… ha bisogno di qualche giorno per “digerire”, se lei è disposta a rimanere sapendo che può sentire anche  altre donne va bene…Nicoletta replica che non è il reggimoccolo di nessuno e fra i due si alzano i toni e lei se ne va; lui spiega quali sono i problemi famigliari che lo hanno segnato profondamente e che per il momento non vuole rivivere nemmeno per interposta persona.

Due nuove signore sono venute per Claudio: Serena e Silvia, rimane la prima.

COMMENTI