Cristian Gallella e Tara Gabrieletto in crisi dopo il matrimonio annullato: l’annuncio a ‘Pomeriggio 5’

Chia Novembre 3, 2015

Cristian Gallella e Tara Gabrieletto in crisi dopo il matrimonio annullato: l’annuncio a ‘Pomeriggio 5’

Cristian Gallella e Tara Gabrieletto sarebbero dovuti convolare a nozze con rito civile proprio oggi, nel giorno del compleanno dell’ex corteggiatrice, come annunciato a Pomeriggio 5 qualche tempo fa, dopo il rinvio dell’annunciato matrimonio di settembre.

Una provata Tara ha raccontato a Barbara D’Urso che negli ultimi tempi il rapporto con Cristian sta attraversando una profonda crisi: da dieci giorni l’ex tronista non dorme a casa e i contatti tra i due ex piccioncini sono del tutto assenti. La Gabrieletto si è dichiarata ancora innamorata, ma stanca dell’atteggiamento del Gallella che si è detto – e soprattutto mostrato – molto dubbioso riguardo l’idea di costruire una famiglia insieme.

In una lettera per Tara fatta pervenire alla redazione in previsione della sua presenza nel programma di Canale 5, Cristian ha finalmente spiegato i motivi della sua assenza e della sua crisi (QUI il video), dando la colpa al lavoro e alla mancanza di fiducia della bella vicentina, che si è definita basita dalla situazione e irritata dalla scelta del fidanzato di parlare di fronte alla telecamere di Pomeriggio 5 e non in privato. Su domanda della conduttrice Tara ha chiarito che la sua ‘mancanza di fiducia‘ era data, in realtà, da piccole mancanze di rispetto dell’ex tronista e non dalla paura di un eventuale tradimento.

Mi ha deluso ancora di più dopo questa lettera… Adesso torno a casa e cerco di non pensare e festeggiare insieme alle mie amiche… Non ci sto più a piangere… Non mi sembra che mi manchi niente – ha dichiarato con fermezza Tara Un’altra come me non la trova, forse sono un po’ arrogante a dirlo. Io, forse, trovo anche di meglio invece!‘.

Clicca sull’immagine per vedere il video

E voi cosa pensate della crisi tra Tara Gabrieletto e Cristian Gallella?

COMMENTI