Da ‘Miss Italia’ e ‘Temptation Island’ a ‘Uomini e Donne’: Romina Pierdomenico tra le nuove corteggiatrici di Lucas Peracchi

Romina Pierdomenico

È andata in onda ieri la puntata di Uomini e Donne che ha visto esordire il nuovo tronista, Lucas Peracchi (QUI il suo post di presentazione) che ha avuto la possibilità di conoscere, mediante speed date, alcune delle sue nuove corteggiatrici, tra le quali non è stata Fabiola Cimminella l’unico volto noto (QUI l’articolo in cui ve ne abbiamo parlato).

Un’altra ex tentatrice, infatti, era seduta nelle file delle corteggiatrici del nuovo tronista: si tratta di Romina Pierdomenico, 22enne abruzzese che vive e lavora a Milano come modella. Dopo essersi classificata seconda a Miss Italia nel 2012 e aver condotto un programma su Rai Gulp, Romina si era fatta notare l’anno scorso nella prima edizione di Temptation Island e oggi lavora per importanti marchi come indossatrice e testimonial.

Romina Pierdomenico

È amica di alcuni personaggi ben noti agli amanti della tv, dei reality e… del calcio, come potete osservare da alcuni scatti con gli ex gieffini Francesca Rocco e Jonathan Kashanian e con il calciatore Christian Vieri:

Di seguito una ricchissima gallery con gli ultimi scatti della bella Pierdomenico:

Vi piace questa nuova corteggiatrice? Riuscirà a conquistare il bel Lucas Peracchi?

About Redazione.IsaeChia

3 commenti

  1. Sono almeno otto persone diverse

  2. molto carina però anche lei sicuramente cerca il vero amore a U&D

  3. sicuramente è una bella ragazza, ma qui c’è un utilizzo spropositato di Photoshop!

Inserisci un commento

Not using HHVM