Gianmarco Valenza dixit

Trono classico

Gianmarco Valenza spiega cosa gli piace di ciascuna delle sue corteggiatrici: “Loretta ha 18 anni e mostra quell’affettuosità, parliamo di coccole, quell’affettuosità verso il proprio ragazzo che a me è sempre mancata perché io ho avuto delle ragazze fredde, delle ragazze che non hanno mai avuto dimostrazioni nei miei confronti, e quindi in Loretta vedo questo. Cecilia è una ragazza, come si può dire, “figa” perché c’ha 23 anni, è mamma, lavora dalla mattina alla sera, c’ha delle responsabilità grandi, è andata via da casa quando era piccola, ha un carattere tosto, è una ragazza che mi fa sentire la quotidianità. Laura è Laura, Laura rappresenta il riassunto di tutte le mie ex quindi io pure devo capire se posso arrivare a fidarmi di lei o meno perché lei mi piace tanto, lei mi piace tantissimo, come mi piacciono loro, però capisci…”

Loretta Graziani: “…’Laura è Laura‘ che?”

Gianmarco Valenza: “‘Laura è Laura‘ nel senso che rappresenta tutto quello che ho avuto a fianco fino ad ora, e devo capire se voglio continuare ad avere quello e sbatterci di nuovo la testa, oppure aprirmi a cose che mi sono sempre mancate…”

About Isa

16 commenti

  1. Perdonate OT
    Niente matrimonio neanche stavolta. Mi sa che Tara e consorte si sono lasciati. Ma noi lo avevamo detto, no?

  2. Spero nn si siano lasciati altrimenti ci hanno preso X il culo mesi e mesi!!!!!

  3. Mi spiace Gianmarco, c’era Cristian: stasera non servi. Ma poi passa.

  4. Eh no eh?!! !!!!!
    Povero Gianmarco, anche qui… sotto il SUO post, relegato in secondo piano… rispetto a chi poi?!??!! Al GALLINELLA medesimo… NO MARIA IO ESCO!!!!

    Allora, non mi taccio più. Ora lo voglio dire.
    A me, Gianmarco, mi piace. Ogni puntata di più.
    Da quando ha intrapreso il suo PERCORSO sul seggiolone (Cit. Coen) mi ha guadagnato tanti punti in virilità, sensibilità e “non permalosaggine” (in questo momento non mi viene in mente il termine esatto).
    PS per l’impegnativa aspetto domattina…

  5. La so, la so: lui è ancora sotto botta per Paola.

Inserisci un commento

Not using HHVM