Barbara De Santi a IsaeChia.it: “Io e Salvatore Massimo stiamo insieme da ferragosto. Dopo il nostro primo bacio siamo diventati inseparabili!”

Franci Novembre 4, 2015

Barbara De Santi a IsaeChia.it: “Io e Salvatore Massimo stiamo insieme da ferragosto. Dopo il nostro primo bacio siamo diventati inseparabili!”

Barbara De Santi e Massimo (2)

E’ stata protagonista di diverse stagioni del Trono Over di Uomini e Donne, la bellissima Barbara De Santi, abbandonando più volte gli studi della trasmissione di Maria De Filippi con quello che sembrava avesse tutte le carte in regola per poter essere l’uomo della sua vita, ma ora finalmente lo ha trovato davvero, anche se lontano dal programma pomeridiano di Canale 5. E’ lei stessa a raccontarlo oggi, in esclusiva per noi di IsaeChia.it, con occhi sognanti:

Ciao ragazze! Il suo nome è Salvatore Massimo ed è nato a Desenzano del Garda. E’ un imprenditore nel campo dell’ITS e l’ho conosciuto i primi giorni di agosto. Seppur abitassimo a pochi km di distanza, non ci eravamo mai incontrati prima ed è stato durante una cena tra amici comuni che ci siamo conosciuti. Le nostre frequentazioni sono iniziate da subito, sono diventate sempre più assidue ed il fatidico bacio a cui si fa risalire l’inizio di una relazione risale a ferragosto. E’ da quella data che non abbiamo mai perso un solo giorno per stare insieme. Massimo è molto impegnato col lavoro e anch’io ultimamente sono alle prese, oltre che con la mia professione, con l’allestimento della nuova casa, ma nonostante ciò, non perdiamo l’occasione per dedicarci del tempo. Stiamo progettando di fare un viaggio con amici durante le festività natalizie, ma da qui ad allora abbiamo la nostra agenda piena di impegni culturali, sportivi e di relax. Insomma, non ci annoiamo mai!

La dama aveva già presentato in anteprima a noi di IsaeChia.it il suo adorato Salvatore lo scorso 25 settembre, in occasione del 31esimo compleanno della nostra Chia all’Hollywood di Milano. All’evento la coppia si è presentata affiatata e felice, come è facilmente evincibile dalle foto della serata che vi riproponiamo:

Qui, invece, vi mostriamo qualche altra foto esclusiva della bellissima coppia:

Auguroni a Barbara e Salvatore da parte di tutto lo staff! A voi piacciono insieme?

COMMENTI