Cristian Gallella, dopo la fine della storia con Tara Gabrieletto, avvistato con Alessia Messina: foto

Franci Novembre 4, 2015

Cristian Gallella, dopo la fine della storia con Tara Gabrieletto, avvistato con Alessia Messina: foto

Cristian Gallella e Tara Gabrieletto

Si sarebbero dovuti sposare ieri, 3 novembre 2015, la bellissima Tara Gabrieletto e l’ex tronista di Uomini e Donne Cristian Gallella.

Dopo essersi conosciuti nel Trono Classico della seguitissima trasmissione pomeridiana di Maria De Filippi, i due avevano deciso, lo scorso anno, di mettere alla prova il loro amore partecipando alla prima edizione di Temptation Island. Da quell’esperienza sembrava che fossero usciti più forti di prima, tanto che Cristian decise di convocare in anticipo la sua dolce metà al falò finale per chiederle di sposarlo.

Gli ex volti di Uomini e Donne sarebbero dovuti convolare a nozze lo scorso 2 settembre, occasione in cui, però, in diretta con Barbara D’Urso a Pomeriggio 5, hanno raccontato di vivere un momento piuttosto difficile, causato da problemi di salute di una persona molto cara a Tara, motivo per il quale aveva preferito rimandare il gran giorno (QUI l’articolo). In quell’occasione, tuttavia, la coppia aveva annunciato di aver fissato una seconda data per celebrare il matrimonio in Comune, ossia il 3 novembre, giorno del compleanno dell’ex corteggiatrice. Anche ieri, però, la bella vicentina ha dovuto presentarsi dalla D’Urso con una cattiva notizia: lei e Cristian sono in crisi e lui non torna a casa da dieci giorni, subito dopo averle confidato di avere dei dubbi in merito alla loro relazione! Molto provata, la Gabrieletto si è detta stanca della situazione e delusa da quello che sarebbe dovuto diventare suo marito, che ha preferito inviarle una lettera tramite Barbara, piuttosto che affrontarla di persona (QUI trovate il post).

Nel corso della sua chiacchierata con la conduttrice, l’ex corteggiatrice ha raccontato della mancanza di piccoli gesti da parte del suo fidanzato e di aver scoperto il più delle volte con chi si trovava o in che posto stava attraverso i social e non direttamente da lui. Il riferimento di Tara è stato rivolto anche alla bellissima Alessia Messina, con la quale lo scorso 31 ottobre Cristian ha fatto una serata al Banshee di Lamezia Terme, in Calabria. La Gabrieletto ignorava completamente la presenza della Messina alla serata, ma ha precisato di aver fatto il suo nome meramente a titolo esemplificativo, sottolineando di non avere il dubbio che Cristian possa averla tradita, ma che il renderla partecipe di determinate piccolezze è una di quelle piccole accortezze che si aspetterebbe da parte del proprio compagno.

Dopo l’ospitata di Tara dalla D’Urso, il web sembra impazzito e non fanno che girare foto di Cristian e Alessia  come questa:

Oppure come questa, in cui sono stati avvistati di nuovo in un bar:

Cristian Gallella e Alessia Messina

In molti scommetterebbero che Cristian e Alessia abbiano intrapreso una frequentazione… non potrebbe, piuttosto, semplicemente trattarsi di un rapporto tra “colleghi” che, dopo aver fatto una serata, s’intrattengono insieme al bar o al ristorante? Sui social si sono già create due fazioni completamente discordanti: quelli che sperano in una riappacificazione tra Cristian e Tara e quelli che, invece, fanno il tifo per l’ex tronista con la Messina. Voi di quale fate parte?

AGGIORNAMENTO – A pochissimi minuti fa risalgono queste parole spese da Alessia sul proprio profilo Facebook per chiarire la situazione: 

Facebook

Qui di seguito, invece, vi mostriamo un po’ di foto della serata del tronista e della corteggiatrice a Lamezia Terme:

COMMENTI