‘Grande Fratello 14’, Lidia e il messaggio aereo per Alessandro: “Mi manchi!”. Intanto tra Barbara e Manfredi…

Chia Novembre 4, 2015

‘Grande Fratello 14’, Lidia e il messaggio aereo per Alessandro: “Mi manchi!”. Intanto tra Barbara e Manfredi…

Continua l’affollamento aereo sulla Casa del Grande Fratello 14, ma questa volta mittente del messaggio volante non è altri che un’ex concorrente: ‘Je non mollare… Ale mi manchi! Lidia‘. La gemellina bionda ha scombussolato così l’imprenditore romano che non si aspettava una dichiarazione del genere da parte dell’ex fidanzata!

A non comprendere la scelta della giovane siciliana sono stati anche gli altri inquilini della Casa più spiata d’Italia: mentre Rossella Intellicato si è semplicemente mostrata sorpresa, Kevin Ishebabi si è scagliato contro l’ex concorrente, tacciandola di incoerenza o, in caso contrario, di malignità, mentre Jessica ha provato a comprendere le ragioni che hanno spinto la sorella a compiere un gesto così forte nei riguardi dell’ex, indicando la convivenza al GF come una delle possibili cause.

Clicca sull’immagine per vedere il video

A spingere la giovane a indirizzare all’ex un messaggio così diretto, forse, è stata l’insofferenza che il Calabrese ha mostrato negli ultimi giorni, quando più volte si è ritrovato a parlare con Barbara Donadio proprio della ex fidanzata e della loro storia:

Grande Fratello
Clicca sull’immagine per vedere il video

Il bel pugile si è detto stanco dell’atteggiamento che Lidia gli ha riservato in questi ultimi due anni, trattandolo come ‘fidanzato di riserva‘ e cercandolo solo per farsi aiutare a superare delle delusioni d’amore (QUI e QUI i video con lo sfogo di Alessandro). Sembra che l’assenza della Vella stesse allontanando da lei il giovane che, ieri, si era prodigato in un vero e proprio ‘annuncio cerca moglie‘:

Grande Fratello - Alessandro Calabrese
Clicca sull’immagine per vedere il video

Solo qualche giorno fa vi avevamo, inoltre, parlato QUI della fine della storia d’amore di Barbara e Domenico Manfredi: a prendere la decisione era stato il barese, ferito dall’indecisione che la sera precedente, durante la diretta in prima serata con Alessia Marcuzzi, aveva caratterizzato la scelta di Barbara sul concorrente da salvare. Infastidito dall’attacco che la Donadio gli aveva riservato al momento dell’eliminazione di Verdiana Fanzone, Manfredi aveva deciso di chiudere il rapporto in modo definitivo.

Il chiarimento era però avvenuto nell’arco di qualche ora: dopo un pianto inconsolabile, Barbara aveva manifestato la volontà di mettere da parte l’orgoglio e chiarire con il suo fidanzato (QUI il video); un bacio aveva sugellato la pace e la quiete era ritornata tra loro… per poi lasciar di nuovo spazio alla tempesta. Ad infastidire la bella concorrente, l’approccio troppo confidenziale e disinvolto che Manfredi ha mostrato sin dai primi giorni con Anna Leo, new entry della Casa insieme al figlio Yuri Cordella (QUI il post di presentazione della nuova coppia).

Il pubblico del Grande Fratello, però, è insorto e ha tacciato la ragazza di ipocrisia: ad essere sotto accusa c’è l’amicizia che parrebbe sempre più intima, tra Barbara e Alessandro, col quale la giovane pistoiese si lascia spesso andare in affettuosi abbracci, coccole e momenti di forte vicinanza.

Grande Fratello - Alessandro Calabrese e Barbara Donadio
Clicca sull’immagine per vedere il video

Sebbene visibilmente infastidito, Manfredi non si è fatto prendere dalla gelosia, credendo all’innocenza dell’amicizia tra i due coinquilini e la pace tra i due piccioncini del GF 14 è tornata, tra momenti scherzosi, tenerezze e baci appassionati.

Grande Fratello - Barbara Donadio e Domenico Manfredi
Clicca sull’immagine per vedere il video

Cosa pensate della storia di Barbara e Manfredi? E cosa deciderà secondo voi Alessandro?

COMMENTI