‘Uomini e Donne’, ecco chi è Cecilia Govoni, corteggiatrice di Gianmarco Valenza nel ‘Trono Classico’: le foto

Trono classico - Cecilia

E’ approdata da relativamente poco tempo negli studi del Trono Classico di Uomini e Donne, ma sembra aver colpito molto Gianmarco Valenza che ha deciso di tenere alla sua corte solo lei, Laura Molina e Loretta Graziani.

Cecilia Govoni  ha 23 anni ed è già mamma. Nel corso della prima esterna, infatti, ha raccontato al tronista di essere andata via di casa quando ne aveva 17 e di aver avuto una relazione con un uomo più grande di lei, che le ha regalato la sua splendida bambina di 5 anni. Cecilia viene da Roma, lavora in un negozio d’abbigliamento e sembrerebbe avere tutte le carte in regola per poter essere la nuova fidanzata di Gianmarco, tant’è che nelle scorse puntate abbiamo avuto modo di constatare che non è così indietro rispetto alle rivali, anzi, la Govoni sembra avere un carattere che attrae molto il Valenza, come ha dichiarato lui stesso in più occasioni. Secondo voi riuscirà ad avere la meglio su Laura e Loretta?

In attesa di scoprire come andranno le cose tra lei e il tronista, vi mostriamo una ricca gallery con le foto inedite della bella corteggiatrice:

Che ne pensate?

About Franci

20 commenti

  1. a me Cecilia piace molto e al di fuori la vedrei bene insieme a Gianmarco
    per avere 23 anni si vede che è una ragazza matura, mi piace come ragiona e parla
    esteticamente è fatta meglio di Laura

  2. A me lei piace molto, a parte il fatto che ha un fisico splendido, mi sembra una persona semplice e con una testa pensante. Forse é per questo che ha avuto poco spazio, meglio darne di più alle espressioni senza senso di Loretta, che ride quando deve essere triste e fa l’espressione disperata quando non sta succedendo assolutamente niente -.-

  3. è una bella ragazza ma di viso non mi convince…

  4. Fisico top e bellissimi capelli, peccato per il viso….Dimostra almeno 30 anni

  5. Non mi piace esteticamente, sembra moooolto rifatta.ricorda tantissimo Aurora, resta il fatto che Aurora è molto più bella. Laura per me è la più bella tra tutte tre.

  6. avete visto che Cecilia e Sophia sono diventate amiche? guardate le foto su Instagram
    c’è una foto dove Cecilia fa gli auguri di compleanno a Sophia e una foto dove sono in camerino insieme

  7. A me Cecilia piace molto sia esteticamente che caratterialmente ,almeno per quello che ho visto finora, la vedo molto bene con Gianmarco. Fuori avrebbero tutte le possibilità per avere una “bella” storia..! Per il resto.. Loretta non mi piace , la trovo falsa mentre Laura si atteggia a gran donna ma punto primo non è tutta sta bellezza e punto secondo é troppo pesante e alla lunga una come lei stanca. Poi quando Gianmarco ha detto che rappresenta tutte le sue ex per me non è assolutamente un complimento, in quanto ex 🙂

  8. Penso che Cecilia non sia questa grande bellezza anzi di viso la trovo bruttina però è un tipo. E’ una ragazza carismatica con un grande background e che ha molto da dire.
    La vedrei benissimo con Gianmarco, potrebbe dargli quella stabilità e sicurezza che lui cerca dopo la fine con la Betti e anche quelle attenzioni e quella dolcezza che soprattutto in una mamma sono più accentuate.
    E’ l’unica che vedo bene con lui. L’unica davvero matura lì dentro che non ha bisogno di ripeterlo ogni mezz’ora di esserlo, a differenza della “31enne” (all’anagrafe).
    Spero che non scelga Laura, lo farebbe impazzire.. avendo avuto gia altre ragazze così dovrebbe sapere benissimo che non è la ragazza che fa per lui, però purtroppo si pensa sempre “questa volta sarà diverso”.
    Mi sembra di aver fatto capire che Laura non mi piace per niente, finta santarellina.
    Loretta, per quanto non la trovi così sgradevole, anzi..però è troppo piccolina per Gianmarco, lui si è gia accorto che la ha in pugno.. si annoierebbe immediatamente.
    #TEAMCECILIA

  9. Questa Cecilia deve essere stata molto bella prima di farsi tranciare via un pezzo di naso, à la Michael Jackson. Peccato. Anche le labbra: un disastro. É andata da un macellaio??

    Sono d’accordo sul fatto che abbia senso per il trono di Gianmarco rimanere con lei e Laura, però allo stesso tempo spero che non mi si elimini Loretta, che le sue facce da disperata-wannabe sono esilaranti!

    Per quanto riguarda Laura io capisco che il suo atteggiamento intransigente abbia stufato, ma allo stesso tempo trovo normale che accada una cosa del genere alla futura scelta. É ovvio che lei SENTE di esserlo perché qualche cosa tra loro due é scattato di più forte, per questo penso che lei non si capaciti quando lo vede limonare con le altre. Mentre che Cecilia e Loretta accettino di buon grado l’esistenza della concorrenza ha senso perché loro ancora non sentono Gianmarco come “loro fidanzato”. Cosa che invece é scattata in Laura.

    • Va bene, ma questo appunto come dici, è scattato dentro Laura. Penso che lei non si capiciti che lui ha interesse per altre perchè si sente la prima donna e perchè a 31 anni ed è dunque la più matura ahahahah!
      Non può avere questa presunzione! Dopo nemmeno 2 mesi gia ti comporti come moglie tradita. Non esiste!
      Quando vanno li sanno perfettamente a cosa vanno in contro, posso concepire questo atteggiamento dopo 5/6 mesi li dentro, ma non dopo 2 mesi. Assurdo.
      Comunque non credo proprio che tra loro due sia scattato chissà che, penso che Gianmarco sia attratto da lei, perchè, come ha detto lui, è attratto da quel tipo di ragazza.. ma penso che sappia benissimo dentro di lui che con lei non potrà andare lontano, si scannerebbero di continuo.. e potrebbe finire cornuto di nuovo tranquillamente dato che la Molina non disdegna baci in discoteche varie ma nel frattempo dice in trasmissione che per lei il bacio è importante.

  10. OT: trovo assurdo che in studio quei pseudo-opinionisti non abbiano proferito parola sul fatto che Laura va limondando nelle discoteche e in studio afferma tutto il contrario cioè che il bacio è importante bla bla bla.
    La Tina che conosciamo tutte se la sarebbe dovuta mangiare!
    Se avesse fatto una cosa del genere ad esempio la Cammarota all’epoca, se la sarebbero divorata!

  11. arieccomi!
    torno per un commento dolce di sale: la classe non si sciacqua, come dicono da qualche parte. e cecilia lo nacque, modestamente. insomma, belle foto, di gran gusto quasi tutto.
    lei non male, nel complesso, fisico statuario, un viso che tutto sommato non mi convince. e poi, come dicevo sopra, classe a palate, bei tatuaggi, scelta dei vestiti sempre sobria. madonna santa. laura aiutatemi, un macigno che la metà basta, brutta persino. loretta piccolina, una noia mortale e una lagna continua, ma di gran lunga una delle più belle ragazze passate in quello studio, secondo me.
    per quel che vale il tronista (poco e niente direi), direi che le corteggiatrici sono all’altezza.

  12. Secondo me nel complesso è una gran bella ragazza, ha un viso particolare, non ha i lineamenti dolci ma questo le dà carattere e la contraddistingue. Secondo me il naso non è rifatto, mentre alle labbra credo abbia fatto qualcosa, ma il problema sono, secondo me, le mille smorfie che fa in studio.

Inserisci un commento

Not using HHVM