‘Uomini e Donne’, ecco chi è Cecilia Govoni, corteggiatrice di Gianmarco Valenza nel ‘Trono Classico’: le foto

Franci Novembre 5, 2015

‘Uomini e Donne’, ecco chi è Cecilia Govoni, corteggiatrice di Gianmarco Valenza nel ‘Trono Classico’: le foto

E’ approdata da relativamente poco tempo negli studi del Trono Classico di Uomini e Donne, ma sembra aver colpito molto Gianmarco Valenza che ha deciso di tenere alla sua corte solo lei, Laura Molina e Loretta Graziani.

Cecilia Govoni  ha 23 anni ed è già mamma. Nel corso della prima esterna, infatti, ha raccontato al tronista di essere andata via di casa quando ne aveva 17 e di aver avuto una relazione con un uomo più grande di lei, che le ha regalato la sua splendida bambina di 5 anni. Cecilia viene da Roma, lavora in un negozio d’abbigliamento e sembrerebbe avere tutte le carte in regola per poter essere la nuova fidanzata di Gianmarco, tant’è che nelle scorse puntate abbiamo avuto modo di constatare che non è così indietro rispetto alle rivali, anzi, la Govoni sembra avere un carattere che attrae molto il Valenza, come ha dichiarato lui stesso in più occasioni. Secondo voi riuscirà ad avere la meglio su Laura e Loretta?

In attesa di scoprire come andranno le cose tra lei e il tronista, vi mostriamo una ricca gallery con le foto inedite della bella corteggiatrice:

Che ne pensate?

COMMENTI