‘Uomini e Donne’, Salvatore Angelucci e Karina Cascella di nuovo single?

Franci Novembre 6, 2015

‘Uomini e Donne’, Salvatore Angelucci e Karina Cascella di nuovo single?

Risale al lontano 2008 la storia d’amore tra Salvatore Angelucci e Karina Cascella. L’ex tronista e l’ex opinionista di Uomini e Donne si erano conosciuti proprio grazie ai programmi di Maria De Filippi e, dopo una grandissima amicizia, si sono riscoperti innamorati. Il loro legame, però, non è stato destinato a durare molto, ma ha regalato loro il dono più grande che potessero desiderare: Ginevra, la loro bambina.

Salvatore già allora era più volte stato paparazzato con Irene Coppola, la bella vocalist dai capelli rossi con la quale ha intrapreso una lunga storia d’amore nel 2012.

Irene Coppola e Salvatore Angelucci

Tra loro sembrava stesse procedendo tutto a gonfie vele, ma circa due mesi fa Irene sul proprio profilo Instagram ha condiviso una dolcissima foto con Salvatore accompagnata da un lungo testo dalla duplice chiave di lettura:

Instagram

Instagram

Frasi piene d’amore e di sentimento, quelle di Irene, attraversate – però – da una velata malinconia che è impossibile non scorgere, soprattutto in alcuni passaggi in cui si fa accenno al “capitolo finale di una storia d’amore lunga tre anni“. Da allora sui profili social dei due non sono più comparse foto insieme, ma la 25enne ha deciso di confidare tutto ciò che ha dentro alle pagine del suo diario online, in cui ha raccontato senza troppi giri di parole che la sua storia con l’Angelucci è davvero giunta al capolinea. Non una sola parola fuori posto, non un’accusa, non un briciolo di rancore,  solo tanto amore tra le righe della Coppola, che non dimentica la felicità condivisa col suo ormai ex fidanzato: “Sei stato il terremoto più forte della mia scala Richter. E chissà quante altre calamità naturali ci vorranno per farmi dimenticare di te!“, scrive. “Vorrei solo concludere questo quinto capitolo con una frase abbastanza famosa che dice così: ‘Si perdevano solo per trovarsi. Si lasciavano per riabbracciarsi. Si odiavano per amarsi. Erano strani quei due. Tanto da farmi credere che il vero amore esistesse’. Io non so se sia questo il vero amore. Io non so cosa siamo stati e cosa saremo. Ma so di certo che dove sei finito tu sono iniziata io. E per me questo è un traguardo grandissimo“.

Cliccando sull’immagine che segue, potrete leggere il racconto completo di Irene sul suo blog personale:

Facebook
Clicca sull’immagine per leggere l’articolo completo

Ma sembra essere arrivata la parola ‘fine’ anche per Karina Cascella e Mattia Duranti.

Karina Cascella e Mattia Duranti (5)

Solo qualche mese fa in QUESTO post vi avevamo raccontato l’inizio della loro relazione e vi avevamo mostrato un po’ di foto insieme, in cui i due si mostravano felici e innamorati… ma è  da diverse settimane che entrambi hanno perso l’abitudine di condividere loro immagini sui social network. Sarà davvero finita? Dalle parole di Karina su Instagram traspare una tristezza piuttosto accentuata:

Instagram3

E ancora…

Che ne pensate? Secondo voi è definitivamente finita tra Irene e Salvatore? E tra Karina e Mattia?

COMMENTI