Laura Molina, Sophia Galazzo e Martina Brillo: le reazioni delle tre corteggiatrici dopo la registrazione della nuova puntata del ‘Trono Classico’

Franci Novembre 7, 2015

Laura Molina, Sophia Galazzo e Martina Brillo: le reazioni delle tre corteggiatrici dopo la registrazione della nuova puntata del ‘Trono Classico’

Ieri pomeriggio è stata registrata una nuova puntata del Trono Classico di Uomini e Donne, incentrata prevalentemente su due dei tre tronisti, ossia Amedeo Barbato e Lucas Peracchi (QUI trovate il post con tutte le anticipazioni). Poco spazio è stato concesso, invece, a Gianmarco Valenza che, però, sembra non aver nascosto l’interesse nei confronti di Giulia, corteggiatrice di Lucas, che ha raccontato di aver incontrato casualmente per strada mentre erano in macchina.

Sarà questo il motivo che ha fatto andare su tutte le furie Laura Molina? Fatto sta che dopo il termine della registrazione, la corteggiatrice milanese ha espresso su Instagram tutta la sua delusione:

Instagram

Gianmarco starà “tirando troppo la corda“? La Molina – che poi ha eliminato questo post – si sente stanca e delusa dai comportamenti del tronista. Ma non è solo questa immagine a palesarlo, anzi, il gesto che più ha colpito i fan della possibile coppia è la rimozione da parte di Laura anche di un’altra foto che qualche giorno fa aveva condiviso sui social, ossia il ritratto di un romantico bacio che si è scambiata in esterna con Gianmarco, accompagnato da una bellissima dedica (QUI potete rivedere la foto, rileggere la dedica e il post che le avevamo dedicato). Cosa avrà infastidito così tanto la pr milanese?

Puntata decisamente più piena, quella di ieri, per Sophia Galazzo. Ad Amedeo non è per nulla andato giù il ballo che nel corso della registrazione precedente la siciliana ha concesso a Lucas, né l’esterna fatta con quest’ultimo, tanto da non averle risparmiato toni e parole accese. Sophia, dal suo canto, ha confessato di non provare più un forte interesse nei confronti del Barbato e di essersi resa conto che non è l’uomo che potrebbe fare per lei, tanto da aver deciso di eliminarsi. Amedeo ha cercato di scusarsi, dichiarando che andrà a riprenderla… come andranno a finire le cose tra di loro?

Pochi minuti fa la bella corteggiatrice ha condiviso sul proprio profilo Instagram delle parole piuttosto eloquenti:

Instagram

Dal canto suo, Martina Brillo ha sentito tutte le attenzioni di Amedeo posarsi sulla Galazzo, senza degnarla di una sola parola neanche quando Lucas ha fatto notare al compagno di trono che Martina aveva abbandonato lo studio. Anche l’amarezza della Brillo ha preso voce su Instagram con un incisivo “Game Over”:

Instagram

Rivedremo le tre ragazze in studio o questa volta è davvero finita?

COMMENTI